Re: il thread della Lega Sud - Dl Genova is the new Reddito di Cittadinanza
Citazione:
Originariamente Scritto da
manuè
allora visto che rompono cosi tanto il cazzo con l'honestà!!1!!!11!! pretendo che facciano tramite controlli incrociati di guardia di finanza, carabinieri e polizia di stato, controlli a tappeto su CHIUNQUE prenda il reddito di ignoranza, su CHI E' e sopratutto su dove ALLOGGIA, dove VIVONO E IN QUANTI SONO e se sono in regola con i contratti di AFFITTO.
e chi lo deve pretendere sopratutto sono tutti quelli che lavorano che non vorranno di sicuro che una parte della loro busta paga, vada a finire nelle tasche dei soliti furbi noti.
altrimenti si che è giustificata una guerra civile!
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Howard TD
Bon tra un paio di mesi ci toglieranno anche le palle.
Grazie Coioni.
fixed :sisi:
Se vogliamo Grillo è riuscito nella sua iniziale volontà di uccidere l'Italia e in particolar modo il Sud.
Tanto alla fine l'unico risultato saranno che ci saranno 15.000 assunzioni al sud italia nei centri dell'impiego.
Citazione:
Howard TD
Se vogliamo Grillo è riuscito nella sua iniziale volontà di uccidere l'Italia e in particolar modo il Sud.
DIMENTICAVO! e pretenderei anche una controllatina sui conti correnti e uscite di denaro all'estero dei nostri bravi politicucci e dei loro compagnoni di merende! :mad:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Necronomicon
Tanto alla fine l'unico risultato saranno che ci saranno sei milioni di redditi di ignoranza al sud italia tutti a ********.
:trollface:
Citazione:
ZTL
Fermi tutti :rotfl:
Citazione:
Alle parole di Casalino rese pubbliche, ha replicato io M5S sul Blog delle Stelle «Quello che è stato ripetuto per l’ennesima volta ai giornalisti De Angelis e Salvatori da Rocco Casalino, e che oggi campeggia su tutti i giornali, era la linea del MoVimento 5 Stelle detta e ridetta in tutte le salse. Siamo assolutamente convinti (ed è sotto gli occhi di tutti) che nei ministeri c’è chi ci rema pesantemente contro: uomini del Pd e di Berlusconi messi nei vari ingranaggi per contrastare il cambiamento, in particolare il reddito di cittadinanza che disintegrerà una volta per tutte il voto di scambio. La spalla di questi uomini del sistema sono i giornali del sistema. Difendono tutti gli stessi interessi: i loro. Il MoVimento 5 Stelle difende quelli dei cittadini».
https://i.imgur.com/qnOPndL.gif
+
Citazione:
Moloch
cocoon, ancora non ci hai detto cosa ne pensi di un politico che assume un LADRO condannato in cassazione come consulente
Up
oggi nei miei gruppi whatsapp di n***** disoccupati tutti esultano per il reddito di cittadinanza senza aver fatto nemmeno un calcolo :jfs2: :jfs2: :jfs2:
Citazione:
raistlin85
oggi nei miei gruppi whatsapp di n***** disoccupati tutti esultano per il reddito di cittadinanza senza aver fatto nemmeno un calcolo :jfs2: :jfs2: :jfs2:
Tu che sei della zona, cosa pensi che succederà quando si accorgeranno che la regalia è infinitamente più bassa di quella promessa?:smugrandom:
Chissà che pianti faranno, quando sbatteranno contro il duro muro della realtà :asd:
Citazione:
Yuki
Chissà che pianti faranno, quando sbatteranno contro il duro muro della realtà :asd:
si consoleranno compilando tra le lacrime un nuovo modulo inps per la richiesta d'invalidità civile
Citazione:
RioImmagina
Tu che sei della zona, cosa pensi che succederà quando si accorgeranno che la regalia è infinitamente più bassa di quella promessa?:smugrandom:
alla fine sono praticamente gli 80 euro di Renzi dati a persone che non hanno voglia di far nulla.
Il problema sono i drawback della finanza.
Stamattina ho shortato 200 euro in leva e mi sono ritrovato 140 euro di guadagno...
Citazione:
Moloch
si consoleranno compilando tra le lacrime un nuovo modulo inps per la richiesta d'invalidità civile
:rotfl:
Stamattina ho in leva shortato 200 euro e mi sono ritrovato 130 euro di guadagno
Ottimo, neanche passata la mattinata è siamo a 280 di spread
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sky tg24
#UltimOra #Manovra, #Salvini: mercati se ne faranno una ragione
#DiMaio: "Abbiamo abolito la povertà".
:snob: