Forse faranno in modo di non darlo non solo a chi ha una casa di proprietà, ma anche a chi ha una roulotte di proprietà![]()
Forse faranno in modo di non darlo non solo a chi ha una casa di proprietà, ma anche a chi ha una roulotte di proprietà![]()
E poi aggiunge: "Non sono venuto qui per alzare i toni con l'Europa perché, diciamolo chiaro, questa Europa è finita", sopravvivrà ancora "pochi mesi". Dal palco del Villaggio Coldiretti il vicepremier Luigi Di Maio sottolinea che dalle prossime elezioni europee si aspetta "un terremoto" politico in Europa proprio "come c'è stato un terremoto con il voto in Italia". Così, voci che oggi fanno fatica a farsi ascoltare in Europa avranno, dopo le europee, "il quadruplo della forza avuta in questi anni". "Per noi il contratto di governo è sacro e va oltre a qualsiasi altro provvedimento, norma o decreto dell'Unione europea", ha aggiunto. Insomma, con l'Europa finita tra sei mesi avanza il vero piano B di questo governo: quello che va oltre l'euro.
![]()
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
Mi pare giusto. Senza euro e moneta sovrana, avranno tutta la carta del mondo per stampare soldi e fare deficitreddito di cittadinanza a 10 milioni di nuove lire per tutti, valore in euro :10 :rofl:
Howl sul vecchio forum
https://www.ilsole24ore.com/art/noti...?uuid=AENY2zHG
Nazionalizzare Bankitalia, la proposta shock di FdI: «Allo Stato per 156mila euro»
Anche la Giorgetta entra nella pugna e arditamente proclama la meta
Il fatto che attacchino l'Italia da fuori, è fastidiosissimo.
Ma non si può notare come questi facciano la voce grossa proprio con quelli che devono finanziarie le loro utopie elettorali.
È un non senso, imbarazzante, come gli immigrati che si lamentavano del Wi-Fi o della pasta con il tonno.
Ultima modifica di MaoMao; 06-10-18 alle 17:33
So che e' inutile, ma ci provo lo stesso: la congiuntura sta peggiorando e se ora e' relativamente facile vendere debito italiano, tra qualche mese lo sara' di meno, indipendentemente dal governo.
E' il momento sbagliato per politiche espansive, punto.
Finira' in un bagno di sangue e ti assicuro che non godro' per nulla di cio'.
Per carita', non fidarti di noi quattro cazzari: vai a cercarti su internet delle fonti (non ti dico quali perche' altrimenti diventerebbero iso facto inaffidabili). Ma fallo.
l'Italia ha dei debiti.
punto.
non è colpa degli altri. è una cosa che ha fatto l'Italia.
adesso chi vanta un credito nei confronti dell'Italia giustamente vuole che non vada tutto a meretrici, o perde i suoi soldi.
se tu fai un debito con qualcuno perchè dici di aver bisogno di soldi per mangiare, e poi con quei soldi ti ci compri la Ferrari e non lavori, quello che te li ha prestati magari si preoccupa un po'.
magari viene da te e ti dice uè guagliò che minchia fai?! vedi di rigare dritto che i soldi me li devi ridare poi
e se tu te ne freghi magari ti aspetta fuori casa quando torni la notte e ti rompe le rotule con una mazza da baseball
che non dico sia una cosa legale eh, però è umanamente comprensibile![]()
Per fortuna ci siamo vaccinati anni fa dalle bufale, dalle fake news dei giornali e si stanno vaccinando anche tanti altri cittadini tanto è vero che stanno morendo parecchi giornali tra cui quelli del Gruppo L'Espresso che, mi dispiace per i lavoratori, stanno addirittura avviando dei processi di esuberi al loro interno perchè nessuno li legge più perchè ogni giorno passano il tempo ad alterare la realtà e non a raccontare la realtà
Non credo ci sia una congiuntura che sta peggiorando.
L'idea era che nessuno comprerà più il nostro debito. (no more QE e mancanza di fiducia)
All'ultima asta c'erano più compratori che venditori.
Se non hanno fiducia nella nostra capacità di ripagare perchè hanno comprato ?
Ovviamente l'unica cosa che poteva essere detta per combattere questa evidenza era "AH, ASPETTATE E VEDRETE TRA 6 MESI"
Ma l'unica cosa che vedo sono profezie catastrofiche.
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
Vedi? Questo fa di voi dei perfetti imbecilli.
Tu stai proponendo una politica che si basa completamente sul debito, visto che hai palesemente dimostrato di non aver alcuna virtù di politica ed economia.
Se l'unico sostegno alle tue politiche sono la vendita dei titoli di stato e questi titoli di stato sono la linfa dei mercati, questi titoli di stato hanno degli interessi da pagare, interessi che aumentano ad ogni singola stronzata che esce dalla bocca di quei due cantastorie.
Voi, adesso parlo del loro elettorato, invece di avere i polsi tremolanti per le spericolate manovre che hanno in mente questi, continuate ad applaudire come dei mentecatti, come il pubblico del wrestling che applaude con il cazzo duro ad ogni singola battuta d'impatto che gli attori dicono.
Siete talmente stupidi che non capite che è tutta una messa in scena messa su da professionisti che sanno perfettamente cosa volete vedere e lo mette in scena.
Siamo gli ultimi per crescita in Europa.
Approccio razionale e costruttivo: "cosa stiamo sbagliando? Cosa possiamo fare?"
Approccio dei retards: "Europa merda, deve finire, culona vattene, al rogo i banchieri europei"
indovinare in quale approccio rientrano lega, 5s e cojooon
Figa non ascoltate nessuno, * di *.
- In Italia qualche portasfiga si è accorto che non si può avere una crescita come quella che solo un * può aver segnalato nel def (in realtà basterebbe un qualsiasi cialtrone per capire che un eventuale aumento dei consumi al primo anno non può rappresentare lo stesso motivo di aumento del pil del secondo anno, perché il cazzo di pil × + 1 del 2019 diventa il nuovo 0 del 2020) = venduti piddini terroristi della patria
- l'UE ci dice la stessa cosa = bastardi figli di puttana terroristi dell'umanità
- uno stronzo con macchina del tempo viene dall'anno 2030 per segnalarci che un ribasso del rating porterà il valore dei bot a livello diarrea = merdone figlio della propaganda, a casa, abolizione delle macchine del tempo
Ultima modifica di Salgari; 06-10-18 alle 23:56 Motivo: offese