Certo visto che c'erano oltre a cambiare idea sul redditino agli stranieri potrebbero inserire una clausola per filtrare anche i rom italiani
Certo visto che c'erano oltre a cambiare idea sul redditino agli stranieri potrebbero inserire una clausola per filtrare anche i rom italiani
Ultima modifica di alastor; 28-09-18 alle 22:51
Aspetta.....ma forse avevo letto di qualche iniziativa per regalare preservativi, visto che tra le altre cose stiamo avendo un boom di malattie venere tra i giovani. Forse pure un nuovo record di morti bianche (ecco un motivo in più per puntare al "reddito")
fessi alla Mondadori non credo proprioUno così comunque riesce a vendere, e trattandosi di una casa editrice che punta sulla quantità e non sulla qualità, dai loro calcoli avran dedotto che c'era il possibile profit
![]()
http://www.today.it/economia/reddito...ifferenze.html
" Una misura che punta ad aiutare le famiglie in difficoltà, garantendo un reddito annuo netto pari a 9360 euro, pari quindi a 780 euro mensili“
780 euro mensili, 9360 in un anno.
Son diventati 1538 euro l'anno, 128 mensili.
Abbiamo linkato.
Quindi?
Ultima modifica di Qoelet; 29-09-18 alle 06:19
Oh, forse per cocoon 1500 in un anno sono soldi seri, che ne sai?
Comunque non posso che sperare che arrivi la troika a commissariare questo stato di cialtroni una volta per tutte.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
APPROVATO
ELIMINATO
PRIMA VOLTA
no dai, non può essere vero
cocoon, cosa ne pensi? sai che non è stato approvato un cazzo? sai che non hanno eliminato un cazzo? non ti sembra quanto meno esagerato? ti ricordi che Berlusconi prometteva di sconfiggere il cancro? questo è peggio
Ultima modifica di Ceccazzo; 29-09-18 alle 06:32
la cosa che mi stupisce e che non c'e' nessuno che risponda a tono a questo tipo di proclami, sputtanandoli.
Perché è inutile.
Quando incontri un malato di mente stai con lui a ragionare e discutere o gli dici "sì sì sì" finché non ti lascia stare e se ne va?
Ultima modifica di 1/Zero; 29-09-18 alle 07:24
1500 € in un anno sono la bellezza di 125€ al mese. Un po'poco per abolire la povertà, non credi? Mi ricordi quanto ne volevano dare al mese?![]()
Howl sul vecchio forum
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
per forza sono tutti ancora sotto shock sia gli elettori che gli altri rappresentanti politici e i giornalisti, come pure i media, insomma non capisce nessuno se ci sono o ci fanno e temono una eventuale risposta.
- - - Aggiornato - - -
che trollata di bassa lega, ma non ti vergogni? con 130 euro al mese non riesci nemmeno a comprarti da mangiare, poi se la gente ti manda a cagare come ti meriti, non startela a prendere
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock