Cocoon, a me basta che questo governo di invidiosetti del cazzo non mi tocchi i tre appartamenti che ho su Airbnb.
Nuovo schemino che spiega il reddito di cittadinanza più chiaramente
- - - Aggiornato - - -
Non se la usi per accogliere gli immicosi![]()
non è IDONEA per essere data in affitto, visto che è piena di CREPE e secondo un muratore che gli ha dato un occhiata, fosse per lui non ci dormirebbe nemmeno se lo pagassero, una notte nella mia casa, se poi qualche giorno non mi vedrete più rispondere e leggerete la news che un tizio nella versilia è rimasto sotto la sua casa che è crollata, saprete cosi che fine ho fatto.
l'unica mia speranza è trovarla a vendere cosi com'è il prima possibile anche se il muratore mi ha detto che NESSUNO sano di mente me l'acquisterebbe ridotta male com'è.
mi affiderò a Dio sperando che resista finchè non troverò un compratore che me la prende per il metraggio edificabile e costruibile.
d'altronde è inutile chiedere prestiti e finanziamenti senza avere un lavoro e una busta paga e se chiedo una ipoteca non potendo ripagarla un domani me la prendere la banca,
visto che promettevano tanto il movimento con il reddito di cittadinanza e di darti un aiuto per trovarti un lavoro speravo in quello, adesso invece sfumata anche quella possibilità mi affiderò
alla divina provvidenza.
Ultima modifica di Skynight; 09-10-18 alle 18:02
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
Il rischio più che altro è che riformando i centri per l'impiego, essi assorbano tutte le competenze sulla disoccupazione (dalla formazione al naspi), di fatto lasciando fuori chiunque non sia un barbone ma si trovi disoccupato. Il centro per l'impiego dovrebbe funzionare per tutti, non solo per una massa di privilegiati poveracci
guarda
per ora tutti felici perché ancora non hanno detto che la spesa in puttane non è fra le cose immorali
Ogni giorno un calcio in facciaTria in audizione in Parlamento ha spiegato che la riforma delle pensioni sarà adottata in forma sperimentale: senza risultati si torna alla Fornero.
http://www.today.it/economia/pension...0-a-tempo.html![]()
cioè i pensionati torneranno a lavorare?![]()
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
Scusate, è già stata postata questa?
![]()
Bene ha fatto la Farnesina a convocare l'ambasciatore francese. Quanto accaduto a Bardonecchia ti rende preda del nemico.
de luigi e i suoi autori dovrebbero campare a vita solo con l'invenzione dell'ing cane![]()
Tony Nellie![]()
9 post sopra
ma te lo concedo perchè è troppo![]()
addirittura il ministro dell'economia Tria messo in difficoltà da Brunetta e Borghi che vedendolo in difficoltà spegne il microfono.
Tria si scalda nella risposta a Brunetta. Borghi va in soccorso e spegne il microfono
Le Commissioni Bilancio della Camera sulla nota di aggiornamento al Def si sono appena concluse ma Renato Brunetta continua a incalzare il ministro Tria. L'oggetto della discussione è lo spread: se la nota di aggiornamento, domanda di Brunetta - dovesse essere votata (forse giovedì) con uno spread a 400, potrebbe cambiare qualcosa nel testo del Def, che è stato redatto quando lo spread era circa a 200? Il ministro inizia a rispondere ma Claudio Borghi, presidente della Commissione, va in suo soccorso e spegne il microfono. Tria contrariato continua a parlare rivolto a Brunetta, ma non si riesce a sentire cosa dice. Episodio simile era accaduto al termine della conferenza stampa di presentazione del Def, a palazzo Chigi, quando era stata la portavoce di Salvini a strappare il ministro dalle domande dei giornalisti
![]()
Ultima modifica di Skynight; 09-10-18 alle 19:53
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock