Continua pure il tuo attacco alla madre della taverna, non ha alcun senso ne ha alcuna decenza ma continua pure
Continua pure il tuo attacco alla madre della taverna, non ha alcun senso ne ha alcuna decenza ma continua pure
bravo hai imparato subito la parte da bravo patetico robottino
quando hai voglia di capire quel che leggi e, sia mai, di argomentare il perché la madre della taverna avrebbe più diritti di una anziana qualsiasi e coi requisiti a stare in una casa popolare che non le spettava (stabilito dal comune di roma) senza deviare su inesistenti questioni sono qui ad ascoltarti![]()
Ultima modifica di alastor; 10-10-18 alle 02:25
Ritenta, sarai più fortunato.
cambiate le leggi allora
i cittadini normali che perdono i requisiti vengono sfrattati e senza neanche avere un figlio senatore a supportarli
la tolleranza zero contro gli abusivi a roma è stato il motto della giunta raggi
la cosa veramente indecente è questa morale a fasi alterne..
Ultima modifica di alastor; 10-10-18 alle 12:51
Te lo spiego in maniera che tu possa comprendere:appartamento popolare, quindi per i meno abbienti. La signora Taverna risulta avere altri immobili, per cui per legge non potrebbe avere diritto a case popolari.
Ora, se dopo le indagini la signora Taverna risultasse non idonea, i 5s, dato che sono il partito ONESTO, dovrebbero per coerenza applicare la legge a loro stessi e sfrattare dall'appartamento la signora Taverna.
Se questo non viene fatto perché la Taverna non vuole sfrattare sua madre, i 5s sono DISONESTI, secondo l'antico detto per cui con i nemici le leggi si applicano e con gli amici si interpretano (nel caso specifico, si potrebbe anche configurare il conflitto di interessi tra l'altro...)
Avanti coraggio, faccio ridere difendendo la cosa
Howl sul vecchio forum
Ma a prescindere da tutto ciò, se guadagnassi 10/15 mila euro e mia madre vivesse in uno squallido alloggio popolare mi sentirei una merda sia nei confronti di mia madre, sia nei confronti di chi ne avrebbe davvero bisogno.
E non sono neanche del partito dell'onestaaah
guardate che le "indagini" ci sono già state, sono partite nel 2014 e hanno appurato che alla signora la casa popolare non spettava più da anni
a gennaio di quest'anno è partito l'iter per lo sfratto, manca il via libera del comune "tolleranza zero"
tutte cose a cui paoletta nel video non fa accenno..
Ultima modifica di alastor; 10-10-18 alle 09:52
Mi sa non avete capito la questione: la madre della taverna sta per essere sfrattata, non ha ricevuto nessun favoritismo ed è povera come lo era prima, la smetterai di scrivere cose a caso prima o poi
La tavera ha ridato indietro 200k euro, possibile che bisogna spiegarvi sempre tutto?
Non ha la casa di proprietà, non avete preso la sviluppina stamattina?
Gli elettori del pd sono 6 milioni, non 8
e fa pure il fenomeno, al circo![]()
comproprietaria insieme alle figlie, e la taverna ha ANCHE la casa di proprietà e risultava anche coassegnataria della casa popolare almeno fino al 2012 caro il mio intellettualmente onesto
"ha reso 200 mila euro"
in un anno è passata da 16mila euro/anno ad 88mila + rimborsi e indennità
5 volte e mezzo il suo reddito e viene a dire che non le è cambiata la vita![]()
Ultima modifica di alastor; 10-10-18 alle 18:57
Blessed Mary of the crownad!
Eye, evil eye, parsley and fennel.
ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)
Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer
direi che qui il tema è piuttosto er core ingrato de 'sta fija deggenere che c'ha gli appartamentini e nun gliene dà manco uno a mamma sua
aò
pure er comune s'è messo a controllà sti cazzo de numeretti
era più corretto "il comune di roma attacca la madre della taverna"
è il vostro modus operandi, fa male vero?
comunque dovevi dire "ho fiducia nel lavoro della magistratura"
Scusate non ho seguito la vicenda, ma se la signora Taverna possiede immobili, allora e' evidente da questo stesso thread che e' una privilegiata![]()
AOOO', GIA' CHE DEVO DA RIDA' LI SORDI A CASALEGGIO OGNI MESE, EPPOI ME PIJANO PER CULO SULL'INTERNET, E CE SEMO DOVUTI METTE CO QUEI ALTRI DELLA LEGA, E COMUNQUE ER QUARTIERE MIO E' SEMPRE UNA MONNEZZA...ALMENO LA CASETTA DE MI NONNO M'A POSSO TENE' AO'???