Cocoon:
10 mld/anno per 6.5 mln di persone fanno 1540 euro l'anno a persona. Dividi x 12 mesi, son 128 euro al mese.
Matematica semplice eh.
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Cocoon:
10 mld/anno per 6.5 mln di persone fanno 1540 euro l'anno a persona. Dividi x 12 mesi, son 128 euro al mese.
Matematica semplice eh.
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
ma non sono 10 mld l'anno
sono 10 mld a DEF
ALLACCIATE LE CINTURE
![]()
Perfetto!
Tolgono l'accesso alle strade a tutti i cittadini timorosi dello Stato e in comunione con Rousseau, convertendo il traffico a intrattenimento, per generare piu' cassa per il reddito di cittadinanza connessa e combattere il crimine.
Carmageddon insomma. Solo tuo tuo pc, mai sulla strada. Avevo anche il portachiavi
Ultima modifica di Necrotemus; 06-10-18 alle 07:58
Perché la gente morirà direttamente in casa. Di fame.
https://milano.corriere.it/notizie/c...35fa581c.shtml
e io che scherzavo
Simma l'articolo linkato da Cocoon titola e sottotitola:
Cioè, il 25% dei candidati del 5 stelle ha un dottorato di ricerca o un master.Il M5S è il partito con più laureati, sia tra i candidati sia tra gli elettori
Elezioni italiane 2018
Lo rivela uno studio che ha raccolto un campione di 85 collegi uninominali, mostrando tra le altre cose che i candidati del Movimento che hanno proseguito gli studi dopo la laurea sono il 25 per cento
Chissà come mai non trovo la fonte molto convincente![]()
Probabilmente hai ragione, ma in questo caso una grossa percentuale di quest'ultimi avrebbero anche una seconda laurea, quella magistrale, quindi non potrebbero essere contati tra quelli che hanno proseguito gli studi dopo la laurea
'Somma, mi pare un titolo scritto con le chiappe ugualmente, posso dirlo?
Messa così, sarebbe l'ennesima situazione 100% grillotardata.
Ultima modifica di ZTL; 06-10-18 alle 09:03
Servono piu aziz sennò la pensione al mio vecchio chi la paga?
Mancano posizioni anche solo vagamente equilibrate. PD e dintorni e pensano che bisogna, sostanzialmente, fare entrare chiunque perché "gli immigrati ci pagheranno le pensioni", facendo cherry picking visto che l'immigrazione economicamente – per tralasciare altri aspetti – a saldo positivo per il Paese che accoglie è quella qualificata (quindi direi che buona parte di quella attuale non lo è). E buttandola sull'emotività con argomenti che non c'entrano un cazzo o che potrebbero essere facilmente ribaltabili, tipo "anche i nostri nonni emigravano, gnè gnè".
Quegli altri ottengono facili consensi raccontando, per esempio, che andare prima e più facilmente in pensione non porta problemi di sostenibilità (in realtà già nella situazione attuale il welfare attuale è sbilanciatissimo dal versante pensioni, e anzi dovrebbe esserlo molto meno per fare qualcosa di *serio*, non le attuali favolette alla "facciamo debito a cazzo e l'economia volerà, fidatevi!1!2", per aiutare chi ha difficoltà a inserirsi nel mondo del lavoro), se non lo si fa è solo colpa di nemici esterni/interni brutti e cattivi e menate varie. E così via.
Mi chiedo se/quando ne usciremo, credo che non camperò abbastanza per vederlo.
Ultima modifica di Major Sludgebucket (ABS); 06-10-18 alle 10:27
non ne usciremo mai. l'italia è così.
*voce di mike: allegriaaaa!![]()
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Se il Movimento 5 Stelle è il partito con più laureati sia tra i candidati che tra gli elettori, bisognerebbe dare un'occhiata al sistema scolastico.
Giggino ha detto che non ci sarà Reddito per i rom.
Bel modo per camuffare l'autoboicottaggio.