Sei incazzato perchè paghi e altri no, ma lo sai come funziona, chi evade lo fa perchè può farlo, mica pensa al condono...
Poi vengono condonate le cartelle inferiori ai mille euro...tutte insieme varranno quanto le iscrizioni a ruolo di una decina di aziende
Esatto, evado perché posso farlo. In America se evadi l’IRS ti penetra l’anno con la forza di mille soli.
In Italia se evadi che ti succede? Evidentemente poco , visto che siamo tra i primi d’Europa a farlo.
E si, sono incazzato perché devo pagare conto terzi, mi sembra normale. Questo mentre uno la cui più grande qualifica era vendere bibite sta mandando in vacca la baracca.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
è tutto magnifico
+++ È accaduto un fatto gravissimo! Il testo sulla pace fiscale che è arrivato al Quirinale è stato manipolato. Nel testo trasmesso alla presidenza della Repubblica, ma non accordato dal Consiglio dei Ministri, c'è sia lo scudo fiscale sia la non punibilità per chi evade. Noi del MoVimento 5 Stelle in Parlamento non lo votiamo questo testo se arriva così. Questa parte deve essere tolta. Non ho mai detto che si volevano aiutare i capitali mafiosi. Non so se una manina politica o una manina tecnica, in ogni caso domattina si deposita subito una denuncia alla Procura della Repubblica perchè non è possibile che vada al Quirinale un testo manipolato! +++
Te la farà annusare, ma neanche in maniera diretta. Tipo solo l'odore delle dita dopo che se l'è grattata. Ovviamente si intende tutto in chiave metaforica, non arriverete a condividere una simile intimità.
.Forse Di Maio ha deciso di far cadere il governo perché ormai ha raggiunto quello che era il suo principale obiettivo: iscriversi a Medicina
quel post è dell'account ufficiale di di maio, no jokes.
Non ho parole.
What a time to be alive.
![]()
ci sarebbe da suicidarsi.
L'unica cosa che mi tiene vivo è l'attesa del piccolo divertissement dato dalla giustificazione che coojoon darà di questa merda.
Ultima modifica di Dehor; 17-10-18 alle 22:04
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Tutto![]()
EHHH MA IL PIDDI'
E RENZIE KEFFA'?![]()
Che massa di rincoglioniti.
Gomblodddddddooooooooo![]()
Mamma mia![]()
La notte della lunga pulizia kontatti