Il vicepremier degli italiani.
Complimenti.
https://www.facebook.com/spinoza/vid...3787716810348/
è sempre più difficile capire se una roba sia vera o fake
Rutti a parte... Escalation dei nemici della Lega.. Terroni negli anni '90, immigrati nel ' 10 e ora Europa![]()
Domani le donne senza le pere rifatte, poi contro i bambini, poi contro le foche, le api, i fiori e il sole del cazzo
Questi stanno facendo sembrare Brunetta un gigante
Te la farà annusare, ma neanche in maniera diretta. Tipo solo l'odore delle dita dopo che se l'è grattata. Ovviamente si intende tutto in chiave metaforica, non arriverete a condividere una simile intimità.
É falso, dai.
Ti risulta che il QE avesse un mark up? C’é stato un aggravio a vendere a BCE che al mercato? No, anzi ci ha fatto risparmiare miliardi. Anche perché il "rimborso" dei titoli di stato non esiste nei fatti, é un perenne sostituire emissioni vecchie con nuove emissioni: é la ragione per cui il nostro debito non riesce a ridursi (oltre per l’impatto degli interessi).
Quindi , come fatico a capire chi dice che Renzi ha regalato soldi alle banche quando erano prestiti al 8% fatico anche a capire come mai tratti l’operatività di bce come un prestito, quando il prestito l’ha emesso l’Italia stessa senza forzature.
Sul discorso del fallimento tu quando valuti una posizione non valuti solo la società ma anche le coperture patrimoniali, l’andamentale e mille altri fattori: io non credo che una situazione di difficoltà oggettiva debba per forza andare a puttane. Certe posizioni sono salvabilissime senza farsi del male ma con rimodulazione dell’assetto fidi, per dirne una.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
paoletta per ora ha usato solo la carta "compassione per l'80enne"
chissà la sorella che nuovi insulti sta scrivendo alla virgy
a proposito di case popolari
l'onorevole dessì amico dei mafiosi di ostia che doveva esser cacciato dal movimento una volta eletto (ahahaha) paga ancora 7€ di affitto o si è preso un bel loft rimborsato dallo stato?
Ritenta, sarai più fortunato.
la taverna mi fa sempre venire voglia di vedere i film di alberto sordi. è tanto che non ne vedo uno.
ma pensa te se devo sciusciarmi ER VIDEO su Facebook del vice presidente del senato che mena il cazzo per robe di sua madre e storie col comune
Ai vecchi tempi i mie genitori avevano il loro mazzetto di titoli di Stato
poca roba.
Come si sa, l'Italia non è la Grecia, potrei farci un pensierino