guardate che le "indagini" ci sono già state, sono partite nel 2014 e hanno appurato che alla signora la casa popolare non spettava più da anni
a gennaio di quest'anno è partito l'iter per lo sfratto, manca il via libera del comune "tolleranza zero"
tutte cose a cui paoletta nel video non fa accenno..
Ultima modifica di alastor; 10-10-18 alle 09:52
Ritenta, sarai più fortunato.
Il fatto che sia la madre della Taverna non conta un cazzo. Ha i requisiti x starci nella casa popolar? No? Ecco allora va buttata fuori. Li ha? E allora è giusto che ci stia. Chi ha o non ha come parente non conta nulla, in quanto nessuna legge obbliga un figlio a mantenere i genitori.
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
<cocoon>
Case di proprietà, una figlia senatrice e vuole la casa popolare
bravissima
</cocoon>
sono di proprietà ma a sua insaputa![]()
La grandissima Virgy <3 sta affrontando nel migliore dei modi la gestione dei trasporti pubblici.
Leggetevi l'articolo, rende l'idea della merdosa situazione che il M5S sta negando dal primo giorno.Metro A e metro B, l'allarme: "Hanno gravi arretratezze. Alcune stazioni rischiano la chiusura d'ufficio
http://www.romatoday.it/politica/met...ntenzione.html
scusa maaa ... amministratore unico è un pensionato?![]()
Ti avevano già risposto, ma seguendo i TUOI numeri:
Se il M5s avesse 11 milioni di elettori e il 70% (100%-30% = 70% ecco come quantisticamente ho calcolato il numero) di questi non avesse una laurea e il pd avesse 8 milioni di elettori e il 65% (100-35) di questi non avesse una laurea, quale dei due partiti ha più elettori non laureati?
Se indovinassi, ti spetta il Cocoon d'Oro
Movimento. "Movimento preso", perdiana!!!
Blessed Mary of the crownad!
Eye, evil eye, parsley and fennel.
ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)
Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer
se sei pensionato dovresti essere fuori dal mondo del lavoro... o no?
ti becchi pensione E stipendio?
Ho almeno una ventina di aziende clienti dove l'amministratore unico/legale rsppresentante é un ottantenne pensionato
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
ok che sarà una figura di rappresentanza...
vabbè![]()
in galera un ottantenne?![]()