Ho fatto bene? :ammicco: :ammicco:
Ho fatto bene? :ammicco: :ammicco:
Visto nulla, ma con la frase "Prima il NORD!!! Anche in Europa"....non fa sì che così il vero Nord (Paesi Scandinavi) vengano prima dell'Italia o anche della sola Padania?!?
Scritto malissimo quello slogan...
Blessed Mary of the crownad!
Eye, evil eye, parsley and fennel.
ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)
Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer
Comunque il comunicato stampa riportato da cocoso -stranamente- è una supercazzola.
Non ci sono nuovi condoni ma si riporta in vita il condono dell'85, voluto dal compianto Bettino Craxi
Quindi chi ha aderito ai condoni del 94 e del 2003 potrà beneficiare delle regole molto meno restrittive di quello dell'85.Art. 25
Definizione delle procedure di condono
1. Al fine di dare attuazione alle disposizioni di cui al presente decreto, i Comuni di cui all'articolo 17, comma 1, definiscono le istanze di condono relative agli immobili distrutti o danneggiati dal sisma del 21 agosto 2017, presentate ai sensi della legge 28 febbraio 1985, n. 47, della legge 23 dicembre 1994, n. 724, e del decreto-legge 30 settembre 2003, n. 269, convertito, con modificazioni, dalla legge 23 novembre 2003, n. 326, pendenti alla data di entrata in vigore del presente decreto. Per la definizione delle istanze di cui al presente articolo, trovano esclusiva applicazione le disposizioni di cui ai Capi IV e V della legge 28 febbraio 1985, n. 47.
2. I comuni di cui all'articolo 17, comma 1, provvedono, anche mediante l'indizione di apposite conferenze dei servizi, ad assicurare la conclusione dei procedimenti volti all'esame delle predette istanze di condono, entro sei mesi dalla data di entrata in vigore della legge di conversione del presente decreto.
Guardate la maggior parte dei commenti.
Questo è ben oltre l'analfabetismo funzionale (che si traduce anche in completa incapacità di identificare qualunque parodia, satira o humour). Molti di quelli mi chiedo se e come "funzionino" nella vita di tutti i giorni. Se li incontrassi per strada avrei maggiori possibilità di essere compreso dall'asfalto del marciapiede.
Parliamo di identificare le fake news, e sta gente non riesce nemmeno a capire quando un post e' palesemente satirico. Questi non sanno un cazzo, non hanno la minima idea di quello che succede davvero nel mondo, leggono una frase su una pagina che si chiama Lega 5 Stalle (CINQUE STALLE *** PORCO MA CE LA FATE) e cominciano a vomitare bile facendo solo la figura dei poveri imbecilli che sono. La gente parla dello schifo che fanno i politici come se LA GENTE invece fosse un'entita' suprema fatta solo di brave persone maltrattate dai potery forty.
No, la gente e' soprattutto questa massa di rifiuti umani.
I social network sono un'arma pericolosissima, soprattutto in presenza di grosse fette di popolazione scarsamente istruite catapultate sul web direttamente su Facebook o Whatsapp grazie a smartphone sempre più economici.
Adesso i vari leghisti del forum (sudisti/nordisti) diranno che non è vero, che sono tutti fake, che le persone veramente plagiate da ste cose sono pochissime, che le elezioni le ha perse il PD perchè non è più un vero partito di sinistra, etc etc
Ovviamente lo dicono perchè al momento questa diffusione di bufale fa comodo ai loro partiti, non sanno guardare oltre alla loro convenienza momentanea.
La diffusione di fake news è nata come strumento di guerra digitale, vedi Cambridge Analytica che inizialmente offriva i suoi sistemi a svariati stati come mezzi per la guerra al terrorismo.
Al momento in Italia non abbiamo NESSUN strumento o metodo di difesa contro queste nuove tattiche.
Fossi io al governo sarebbe una delle prime cose su cui interverrei![]()
L'unico strumento di difesa contro queste cose e' l'istruzione. Questa roba e' figlia dell'ignoranza, della totale mancanza di cultura storica, sociale, letteraria, scientifica, di ogni tipo insomma. E' conseguenza della marea di gente che non ha mai studiato niente e non ha mai conosciuto nulla del mondo al di fuori del proprio paesello. Non e' una cosa che puoi risolvere di forza, senza una crescita culturale della gente questa cosa non cambiera' mai.
Concordo, ma visto che al momento c'è gente al governo che ci ha fatto carriera con le fake news, per una legge del genere dobbiamo aspettare l'alternanza elettorale - e viste come sono messe le cose a sinistra almeno un paio di legislature ci stanno tutte.
Sperando che non diventi come la legge sul conflitto di interessi di qualche anno fa![]()
Non e' una questione di democrazia, ma di pragmatismo. Non puoi eradicare la stupidita' per decreto, cosi' come non puoi ABOLIRE LA POVERTA' per decreto.
Una societa' non si evolve punendo gli ignoranti, si evolve creando sempre piu' cittadini istruiti e sempre meno imbecilli ignoranti come quelli sopra. Lo scopo non e' prendere chi scrive quelle cose e bastonarlo, lo scopo e' costruire una societa' in cui gli individui capiscano da soli che scrivere quelle cose e' da poveri mentecatti.
Se questo non succede, "punire chi fa uso reiterato dei social a scopo di diffondere fake news" oltre ad essere un sistema estremamente discutibile, sarebbe una cosa completamente inutile ed anzi direttamente controproducente.
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH
![]()
indovina il partito
Ritenta, sarai più fortunato.
combo analfabetismo funzionale+social devastantela cosa triste è che hanno trovato un governo che fa al caso loro.
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Non solo fa al caso loro, ma di fatto rafforza questo modo di operare comportandosi allo stesso modo: insulti, urla, camminare sui fogli, in sostanza comportarsi come al bar buttando nel cesso ogni forma di rispetto per il ruolo che occupi. Un governo che porta il rutto libero come forma di dialogo istituzionale. E la gente, che gia' di suo fa schifo, trova in questo governo legittimazione del proprio modo di fare.