Italia, 11 ottobre 2018.
Il commovente post del Ministro dell'Interno che si scusa con la Famiglia Cucchi.
![]()
Italia, 11 ottobre 2018.
Il commovente post del Ministro dell'Interno che si scusa con la Famiglia Cucchi.
![]()
Alla fine moltiplicatori li stanno applicando ai propri stipendi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Antonio Mariniello Carissimo Enrico, ti ho visto nascere, ho seguito la tua adolescenza e la tua gioventù. Hai avuto sempre un comportamento esemplare e non meriti nessuna delle accuse che, senza conoscerti per niente ti stanno vomitando addosso. Sei stato sempre un ESEMPIO per tutti per la tua capacità di affrontare situazioni particolarmente delicate anche in tenera età. Hai saputo, con i tuoi meriti e le tue capacità, guadagnare la stima nel tuo campo e sei entrato come giovane avvocato a lavorare in Studi Legali tra i più rinomati d'Italia, e sicuramente le tue capacità ti hanno consentito di essere chiamato al compito per il quale adesso l'invidia di chi sente che sta perdendo i benefit e i vantaggi di una vita non vuole sottostare al volere del popolo. Ma tu vai avanti e fidati sempre e solo delle tue CAPACITA', che sono tali e tante che chi si è reso protagonista di tale attacco vile e sconclusionato creperà di invidia. E concludo con una frase che ti ho sempre detto... "MEGLIO 'A 'MMIRIA C'A PIETA'" UN abbraccio a te.
Solidarietà per il tipo li
Blessed Mary of the crownad!
Eye, evil eye, parsley and fennel.
ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)
Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer
La cosa che mi fa più incazzare è la Lega NORD che va dietro alle follie grilline del NO a tutto ciò che non è fatto da loro.
Qua in toscana il partito è spaccato in due, tra i leghisti rimasti più vicini alle imprese e a confindustria-confcommercio a favore dello sviluppo infrastrutturale, e i nuovi leghisti tipo la sindaca di Cascina che campano solamente di sparate populiste e non sanno guardare al di là del proprio orticello.
Come cazzo fate a votare sta gente?
![]()
confermo che anche io, che ne sono stato convinto elettore, faccio fatica a riconoscere la Lega.
o meglio credo che della Lega di una volta sia rimasto solo il nome (in parte nemmeno quello), evidentemente per aumentare i consensi han dovuto dare contentini a destra e a manca (statalizzazioni, assistenzialismo, ecc) che alla fin fine ne hanno snaturato in toto gli ideali
SECESSIONE SUBITO
Ovviamente sei troppo fazioso per capire che non lo fanno per fare un torto a renzi, ma per evitare ulteriori scie chimiche
Tria lo appendono in piazzale loreto quanto prima.![]()