LE SINERGIE
comunque stima per il ministro tria che parla a discapito dei rischi per la sua incolumità fisica. *
LE SINERGIE
comunque stima per il ministro tria che parla a discapito dei rischi per la sua incolumità fisica. *
Spiegate a Di Maio che per fare un biglietto integrato aereo/treno non serve che le ferrovie si comprino alitalia
Già lo fanno con Emirates, tanto per dire...
https://www.airfrance.it/IT/it/local...Trenitalia.htm
Avevano unito tutte le società per un anno?![]()
In realtà è una cosa diversa, si tratta di acquistare un unico biglietto combinato treno/aereo.
In pratica è come se acquistassi un volo con scalo in cui una delle due tratte viene effettuata con il treno.
Fondamentalmente il vantaggio è che se il primo volo/treno è in ritardo e perdi la coincidenza vieni riprotetto gratuitamente sul volo/treno successivo.
Sì, sarebbe quello che Air France fa col TGV.
Io cercavo una battuta facile.
É evidente che per Di Maio è uno specchietto per le allodole.
A lui interessano le clientele da ingrossare, come nel modello Roma impostato dalla Raggi.
Il piccolo rivoluzionario è diventato grande.![]()
Io li unirei anche a Telecom
Non diventa un biglietto unico come quelli per i trasporti urbani? Lo obliteri (anche sull'aereo ovviamente) e ti dura 60 minuti e poi cambiare aereo o treno (ma solo tratte nazionali!). Non è questo il piano? Poi ovviamente i controllori trenitalia avranno competenza pure su i voli alitalia per combattere i "furbetti dall'aereo". Ovvio che sia sempre in perdita alitalia, non hanno nessuno a bordo che controlla i biglietti!
Tra l'altro, a proposito di Alitalia, nonostante i roboanti annunci di Toninelli e Giggino mi risulta che l'air force Renzi sia tutt'ora a marcire nei nostri hangar e che si continui a pagare le rate di leasing.
(incredibile che non si possa recedere da un contratto perchè lo vuole la genteh eh)
Il fatto è che la LEGA ha dovuto accontentare i grillini per poter prendersi l’interno.
Continuate a delirare di grillini comandati dalla lega col 17% e non vi rendete conto che entrambe le parti si stanno sopportando e accettando compromessi
Si, intanto grazie alla vetrina che gli avete concesso Salveeeene oggi porterebbe a casa il doppio dei voti
Con la differenza che lui ha puntato tutto sul cavallo dell'immigrazione, e gli basta qualche pagliacciata a costo zero (chiudiamo i porti, la legittima difesa, il coprifuoco per i bangla) per diventare idolo delle folle.
Voi dovrete fare i conti con le folle inferocite non appena si renderanno conto che il reddito di cittadinanza non sarà minimamente paragonabile a quanto promesso.
Ancora questa storia che chi ha preso di più comanda. Puoi avere anche preso il 3%, se i tuoi voti sono fondamentali per tenere in piedi il governo allora il tuo peso politico è uguale a quello degli altri. Vedi i vari Mastella e Casini che facevano il bello e il cattivo tempo nei loro governi pur avendo preso percentuali risibili.
Non ho le chiavi dell'hangar, scusa.
Se mi trovi un articolo che parla di come siano riusciti a disfarsene te ne sarei grato.
Sono rimasto a Giggino che diceva che nessuno se lo voleva pigliare.
immagino che se lo avessero venduto avrebbero postato una diretta Facebook dove si masturbano
no anzi, è un leasing, cazzo vendono.
Ultima modifica di Glasco; 12-10-18 alle 18:33
cocoon ma ogni tanto qualche conato di vomito ti viene o vai avanti col sorriso?
wut