La gente che da dell'ignorante a Renzi con post sgrammaticati e senza e con l'accento :rotfl:
Visualizzazione Stampabile
La gente che da dell'ignorante a Renzi con post sgrammaticati e senza e con l'accento :rotfl:
la gente che non ha argomentazioni e cambia argomento
Prima. Dal 2004, a 27 anni, viene assunto al Ministero. Mi sembra il classico inizio di carriera umile e dimesso di un uomo che si è fatto da sé, no? Poi, si, miniestro, ma dopo che si è dato alla politica e che in 2 anni è diventato milionario nella Banca di Satana. Di nuovo, occasioni che capitano a tutti: bisogna solo saperle cogliere :sisi: .
Quindi con il "tutto fuorché quella donna (Marine)" ci becchiamo questo figlio dei poteri forti? Un Monti più ggiovine?
Un po' come il figlio di un dirigente dell'MSI e AN poi che nemmeno ha voglia di laurearsi e la sua prima esperienza lavorativa è quella di vicepresidente della camera dei deputati...
Quisquilie
La cosa che mi fa lollare è che il M5S è il partito più fascista dai tempi del duce e i ferventi elettori nemmeno se ne accorgono...tra l'altro diversi esponenti di spicco (grillo, di maio, di battista) hanno trascorsi o genitori con simpatie di destra...ma la destra quella vera, non quella di fini prima e della meloni poi... :asd:
Ma chi è che l'ha presentato come eroe anti-establishment? :asd: Qualsiasi analisi, dalla maratona Mentana al Corriere del Tufello, ha dipinto lui come il candidato dell'establishment e lei come quello populista, che poi è il motivo per il quale anche forze politiche molto distanti hanno fatto quadrato indicando di votare Macron al ballottaggio, com'è avvenuto del resto in casi analoghi. Poi, certo, la politica è fatta di retorica e narrazioni in grado di accendere la fantasia, se ci si aspetta che uno nei comizi, specie di questi tempi, cerchi di convincere le persone a votarlo perché era un banchiere d'affari magari legato a questo e quello... manco Monti era così scemo (o forse sì) :asd:.
E' stato venduto (e votato) come homo novus, con partito da lui fondato. So che è stato votato anche per la storia d'amore anticonvenzionale e sporattutto perché non è la Le Pen o uno dei vacchi barbogi soliti. Sono stato disattento, ma non mi pare che la carriera bancaria presso i Rothschild fosse propro stata messa in evidenza. E comunque mi faceva ridere che i 5s gongolassero per 'sto qui, ecco.
Babbè, se non ti vendi come homo novus il probabile più giovane presidente della storia francese, non so, chi ti vendi come homo novus? La salma di Andreotti? :asd:
Da Google:
Uomo nuovo”: presso gli antichi Romani, chi, per primo nella propria famiglia (senza cioè appartenere alla nobiltà) giungeva alle alte cariche dello stato.
ecco, 'sto qua, con 'sta carriera preimpostata, "novus" proprioncazzo. Poi oh, avrà fatto jackpot al superenalotto, eh.
La differenza è molto sottile ma a me più che fascista sembra nazista.
Quelle sfumature new age, quell'ambientalismo di estrema destra, sono cose che erano sconosciute al fascismo caciarone e futurista de noartri.
Certo, dai nazisti hanno mutuato l'impostazione e le tecniche di propaganda aggiornandole alla v2.0, ma l'organizzazione proprio no :asd:
Sono organizzati da schifo e il contesto attuale esclude ogni possibilità di una presa di potere autoritaria da parte di questi cialtroni (e anche questa avvenisse imploderebbero comunque in una nuvola di ignoranza e incapacità nel giro di qualche mese).
Gentiloni : "Non esiste un piano alternativo per Alitalia."
In pratica: o sì o morte!!
Cosa avranno votato i dipendenti?
"NO! Fotiti e vediamo se non esiste altra soluzione."
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Calcano la mano. Gentiloni però non sa più da dove tirar fuori soldi quindi andare a vedere il bluff è molto rischioso per i dipendenti.
Homo novus viene usato anche diffusamente e semplicemente nel senso di persona che assume una carica importante pur essendo prima sconosciuta, e prima di assumere la carica di ministro nel 2014 dubito che, data anche l'età, Macron fosse così conosciuto dal grande pubblico pur essendo entrato nel PS da prima... Poi ovvio che, nella realtà concreta attuale, qualcosa devi averla fatta prima, nunn'è che all'improvviso sbuchi dal nulla totale e assumi un incarico politico e istituzionale di enorme rilievo e prestigio nell'ambito di uno dei più importanti Stati europei se fino a quel momento hai fatto solo il webmaster e lo steward, in base a una manciata di voti presi su intern... oh wait.
Occhio al crash di sistema:
Citazione:
"Abbiamo veramente poco in comune col programma di Macron e Le Pen. Nessuno di loro ha fatto entrare nelle istituzioni cittadini qualificati provenienti dalla società civile. Nessuno di loro si taglia lo stipendio. Nessuno di loro parla di limite dei due mandati". Così il responsabile Esteri del M5S Manlio Di Stefano commenta su Facebook il voto in Francia
rotfl il loro programma politico ed economico è solo il "tagliarsi lo stipendio". Il resto è fuffa evidentemente.
Cittadini qualificati della società civile= Dibba e Gigino il ritardato :rotfl:
adinolfi47
buon 25 aprile camerati
w Beppe
Quindi chiunque vinca in Francia, il gobierno a 5 stelle dichiarerà guerra per esportare la rivoluzione? :asd:
- - - Aggiornato - - -
Cocoon, Eliwan
qual è la posizione del MoVimento sulla situazione di Alitalia?
una volta al governo il m5s andrà in crash perché è programmato per fare caciara contro il governo, a prescindere :sisi:
Ah, beh, se lo dice Barbadillo.it allora sarà così... :asd:
Io leggo editoriali tutti all'insegna del "Bruxelles tira un sospiro di sollievo".
Nunn'è che se fondi un nuovo partito sei automaticamente "antipolitica". Dove sono i "vaffanculo" e i "mortizzombie" di Macron?
Il tentativo di Macron è sostanzialmente quello di sfidare i populismi rinnovando le forme e gli strumenti della comunicazione politica, cosa un po' diversa dall'antipolitica (finora i fatti gli cosano, visto il reboante 6% del Partito Socialista e la popolarità di Hollande, vicina a quella dell'ebola).
Poi se vi aspettate che in campagna elettorale uno sano di mente nella situazione attuale si faccia propaganda con argomentazioni tipo "Secondo voi come ho fatto a entrare al ministero a 27 anni e a diventare milionario? Eh, eh? ; ) ; )" o "Le banche sono bellissime" o non dipingendosi come l'alfiere del rinnovamento, beh... :asd:
Non serve l'intermediaziazione dei sindacati. I dipendenti sono andati contro gli accordi lacrime e ASRoma che avevano preso, facendogli ricatto.
Gentiloni puppa. Pd puppa. Renzi puppa.
Trovate ora voi la soluzione, visto che sono a rischio un sacco di voti e il governo rischia perdere nuovamente la faccia.
Noi siamo l'opposizione, non troviamo soluzioni, ci fidiamo di Beppe e tanto basta.
Se Dzeko sbrocca a Spalletti, non è certo la dirigenza dell'Indah a dover trovare un altro accordo.
Hai voluto fa l'ameriggano e comprare la Roma? E mo so fatti tuoi :snob: :snob:
Questo è del 2008.
L’Alitalia*non è una compagnia aerea, è un’espressione geografica. Se l’Italia non esiste, perché l’Al-Italia, con quel nome, dovrebbe continuare a esistere? Ha avuto*amministratori delegati finti, messi lì, a turno, negli ultimi quindici anni dallo psiconano e da Valium Prodi. Amministratori che hanno distrutto la società per conto terzi e incassato milioni di euro di stipendi e di liquidazioni per la fedeltà al padrone. Il mercato di AlItalia è finto, equivale a una tratta, la*Milano-Roma, con prezzi pari a Milano-New York.
I suoi dirigenti (quanti?) sono finti, sono portaborse, amici, parenti dei politici. Fatti assumere. Parcheggiati in Al-Italia come in un hangar. I*sindacati nazionali*rappresentano sé stessi, hanno difeso i privilegi (i loro) e tradito i dipendenti. Hanno creduto (?) alle promesse elettorali di Testa d’Asfalto e alla cordata italiana. Quali contropartite hanno avuto per far fallire la*trattativa Air France?
I salvatori di Al-Italia sono finti. Gente spesso condannata, inquisita, sotto processo. Nelle loro mani l’oro diventa merda e*la merda si trasforma in plusvalenza. Expo 2015, le tariffe autostradali e nuove aree edificabili sono merci di scambio. Ligresti, Benetton, Colaninno, Tronchetti. Sanno meno di niente di aerei, ma i loro conti li sanno fare bene.
AlItalia è un paradigma,*una metafora dell’Italia. E’ in bancarotta e senza una lira. Una linea del Piave che passa da Fiumicino. Se salta Al-Italia può saltare tutto. Per questo è così importante. Chi ha ridotto l’Al-Italia così? Partiti e sindacati. Gli italiani hanno la risposta sulla punta delle lingua. Sanno chi è stato, ma non gli vengono ancora le parole. La bancarotta dell’Al-Italia è un sintomo e un preludio del fallimento del Paese.*I partiti e i sindacati*ne sono a conoscenza. Se i libri finiscono in tribunale i responsabili dovranno rispondere. Che*fallisca allora l’Al-Italia*e si apra un pubblico processo contro chi l’ha distrutta. A partire dai presidenti del Consiglio presenti e passati.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Si vabeh il 2008 :rotfl: