Il taglio delle accise sulla benzina promesso da Salvini è scomparso: nessuna traccia nella manovra
Il taglio delle accise sulla benzina promesso da Matteo Salvini e dalla Lega non ci sarà, almeno per quest’anno, stando a quanto riportato dalla bozza della legge di bilancio. Sterilizzati gli aumenti delle accise sui carburanti per il 2019, non si fa invece riferimento al taglio promesso prima da Salvini e poi dal sottosegretario all’Economia, Massimo Bitonci.
https://www.fanpage.it/il-taglio-del...nella-manovra/
mannaggia a loro
Ritenta, sarai più fortunato.
Un estratto da questo articolo di oggi sul FQ: https://www.ilfattoquotidiano.it/201...-2020/4716573/
Questi sono pazzi. Non i grillini, quelli vabbè, ma i giornalisti del FQ. Ormai riportano assurde veline governative, spacciandole per cose sensate senza farsi minimamente domande. Si sta parlando di erogare miliardi di euro all'anno creando in pochi mesi un'applicazione per smartphone e una carta di credito, parallele ai circuiti classici. E nessuno di questi giornalisti che fa la cazzo di sacra domanda: "Ma è davvero così semplice?"è come l' svg4 e lo zipwarairgannon, grandi realtà. io sono speranzoso.in fondo anche facebook ha continuato ad aggiungere features, perché russò non dovrebbe."bisognerà procurarsi il nome del dominio" come primo step non è male. Appena comprato possono dire "Abbiamo quasi finito".
Ma poracci tutti davvero
![]()
salvini a san lorenzo
Di Maio:"Io conosco la Lega e non credo stia facendo campagna elettorale su una tragedia del genere"
che tenero, chissà se tra un po' lo troveremo ai gazebo della lega a dare volantini
"io conosco la lega" "vesuvio lavali col fuoco"![]()
con le skills che hanno dimostrato in questi anni tra russò e gestionali vari è tranquillamente possibile![]()
Ultima modifica di alastor; 25-10-18 alle 13:50
"Ciao, sono rogue_0, vi ricordate di me? Con questo trucchetto da bambini ho fregato i soldi del reddito di cittadinanza a 150 beneficiari e l'ho deviati sul conto di Casalino, lo strapagano così tanto che neppure se ne è accorto."
L'abbonamento alle figure di merda™Il ministro critico nei confronti dell'articolo 25, osteggiato da opposizioni e Legambiente, dedicato alla ricostruzione post-sisma sull'isola di Ischia: "Le case abusive le ho sequestrate nella mia vita precedente da generale della Forestale e dei Carabinieri. Non riesco neanche a parlare di condono". E auspica un cambiamento in Aula: "Rivisitarlo affinché sia conforme a un senso di giustizia"
https://www.ilfattoquotidiano.it/201...abile/4719875/
Marione bannato da twitter e chiuse tutte le pagine facebook di Ghisberto, un triste giorno per la libertà di espressione.
per una vignetta così innocente, postata giusto in contemporanea alle notizie dei pacchi bomba a Soros, Clinton, CNN e co.
l'ha rimossa anche dal sito, il vigliacco
Spero che quanto prima venga bannato anche dalla vita terrena![]()
Urca peccato, faceva riderissimo