mentre tentano di convincere i propri decerebrati a essere responsabili, quindi, i figli degli altri dovrebbero rischiare.
![]()
mentre tentano di convincere i propri decerebrati a essere responsabili, quindi, i figli degli altri dovrebbero rischiare.
![]()
Quali sono le ragioni del vostro no?
"Contestiamo il modo che in questo caso è sostanza. Con questa legge il Pd vuole attuare un metodo coercitivo: obbligare i genitori che vogliono iscrivere all'asilo nido i propri figli a vaccinarli. Tra l'altro così si toglie non un servizio, ma un diritto ad accedere ai servizi educativi".Questa giuro, non l'ho capita:Non è giusto che sia così?
"Noi non siamo contro le vaccinazioni, riteniamo che costringere i genitori possa produrre l'effetto opposto. Chi è convinto a non vaccinare i figli continuerà ad esserlo perchè ancora una volta la politica ha dimostrato che non vuole dialogare coi cittadini. Si devono seguire altre strade, invece il Pd ha voluto piantare una bandierina e basta. Aumenta il clima di sfiducia nelle istituzioni e nella politica e loro cosa fanno? Approvano misure coercitive".
La norma intende tutelare quei bambini che non potendo essere vaccinati hanno diritto a frequentare gli asili senza rischi per la propria salute.
"Le fasce più deboli vanno tutelate. Ma stiamo parlando, se vogliamo fare una stima per eccesso, del 10% di non vaccinati e di questi appena il 3% va all'asilo. Saranno vaccinati, ma gli altri sette bambini che non accedono ai servizi, che facciamo: vietiamo loro l'accesso ai giardinetti pubblici?".
Comunque una persona che dica quelle cose non puo' essere in buona fede. Quale via alternativa? Ci ha mai parlato con gli antivaccinisiti? Ha mai dato un'occhiata alla reazione degli antivaccinisti contro chi promuove l'uso dei vaccini in maniera non coercitiva (divulgatori, medici, studiosi, immunologici, etc)?
E' evidente che l'unica motivazione e': "siamo il M5S, per principio non possiamo votare in accordo col PD neanche per salvare la vita ai bambini". Che schifo.
Quando si tratta di salute pubblica non ci sono cazzi. Non esistono vie alternativi. Hai un figlio,lo vaccini. Stop. Le chiacchiere stanno a zero in questi casi
Ultima modifica di Napoleoga; 23-11-16 alle 15:10
questa volta a difesa dei peppini, dal facebook di chicco mentana
bravo brunetta, sempre simpaticoCi voleva proprio. Una risata omerica seppellisce la storia velenosa di Beatrice di Maio, la misteriosa dama fustigatrice antirenziana di Twitter che secondo le accuse era solo una cybermazzolatrice programmata dagli algoritmi della Casaleggio. Grazie allo scoop di Franco Bechis scopriamo invece che Beatrice, icona grillina del web in realtà è... la moglie di Renato Brunetta. E improvvisamente tutti i veleni della campagna referendaria si sciolgono in un clima da farsa, almeno per qualche ora
wat
Si che è vera![]()
cocoooooooon![]()
Tra dieci anni rideremo pensando a tutto ciò.
Costretti a ridere dai manganelli della polizia di stato grillina.
Coi manganelli stampati in 3D zap bzzz zapp.
tu dicevi che faceva satira e che il PD doveva stare zitto.
quindi se è la moglie di brunetta non puo fare satira
ok
![]()
impegno civile e legittima satira (cit.)
![]()
Ricordiamoli cosi
"Cyber account, calunnie, diffamazioni, vilipendio, algoritmi, hacker russi filo M5s. No, non è un film di fantapolitica, ma la politica inquinata messa in campo dalla Casaleggio associati ai danni dei tanti militanti onesti che hanno creduto nella buonafede di un movimento che si definiva spontaneo"
http://www.ilgiornale.it/news/politi...i-1243293.html
sveeeglia allabrace!!!1