ha ragione, ma perché quelli come lui la costruirebbero quadrata
- - - Aggiornato - - -
e poi darebbero la colpa agli spiriti malvagi perché non funziona bene
ha ragione, ma perché quelli come lui la costruirebbero quadrata
- - - Aggiornato - - -
e poi darebbero la colpa agli spiriti malvagi perché non funziona bene
io voglio vedere Sibilla (Sottosegretario del Ministero dell'Interno) costruire una ruota
e se la prenderebbero con le popolazioni limitrofe che usano la ruota per le macine perché loro no e invece quelli sì
Non capisco veramente perché piuttosto che stare zitto deve per forza dire qualche stronzata della sua.
Ormai ho pure capito che gli sto sul cazzo ma è reciproco anche se poi viene a piangere perché tutti lo trattano male.
Cioè si parla di una cosa di base lodevole la condivisione dell'informazione scientifica ma poi si arriva alla GESTIONE dell'informazione da parte di questa banda di inetti, anti-scienza e anti-informazione che finora non hanno combinato un cazzo.
Cocoon li rappresenta proprio bene devo dire.
Madonna che lamentoso, un pianto continuo![]()
Ma vi state lamentando che un elettore 5s convinto non vede (e non vuole vedere) quello che succede?
È ovvio che capisce perfettamente quello che succede ma avrà qualche tornaconto personale come per il RDC e deve fare la scenetta ogni volta, quello che mi sorprende siete voi che gli date corda, capisco più lui con il suo tornaconto che voi con la battaglia contro i mulini a vento, è una battaglia persa in partenza.
Fatevene una ragione, l'Italia è persa
Nuovo titulo
SPLASH
https://youtu.be/-LRYfH3yy6Q
Ultima modifica di Kronos The Mad; 08-11-18 alle 22:43
Ultima modifica di Salgari; 13-11-18 alle 00:59 Motivo: offese
Grazie per lo sterco di vacca grande uomo, tu si che sei una persona meglio
Ecco l'intervento del mod
Tutto vero non è una barzelletta
sciechimicari, terrapiattisti e nonsiamomaiandatisullalunisti troveranno spazio sulla rai per una informazione libera e consapevole![]()
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
LA PROVA DEL FRUTTARIANO
Grazie Virgy <3
https://twitter.com/davidallegranti/...721943040?s=19