il problema non è le Iene, ma la reazione di tutto quello che ci sta attorno. Sinceramente, in qualsiasi caso far ricadere le colpe del padre sui figli è una stronzata, ma questo vale solo in certi momenti. E' l'eterna ipocrisia del movimento, che anche con la sua violenza nei noti dei suoi rappresentati e di certa stampa compiacente, è arrivato dove è ora. Perchè sappiamo benissimo cosa sarebbe successo a parti invertiti, è inutile negarlo
per quanto possa interessare
Quando ho visto il servizio delle IENE sulla famiglia Di Maio mi sono imposto di non dire nulla. Di fare il signore, come sempre. Del resto non m'interessa sapere se il padre di Di Maio abbia dato lavoro in nero, evaso le tasse, condonato gli abusi edilizi. Sono convinto che la presunta "onestà" dei Cinque Stelle sia una grande FakeNews, una bufala come dimostrano tante vicende personali, dall'evasore Beppe Grillo in giù. Ma sono anche convinto che le colpe dei padri non debbano ricadere sui figli e questo lo dico da sempre, a differenza di Di Maio che se ne è accorto adesso.
Ma qui, all'una di notte, non riesco a far finta di nulla. Non ce la faccio. Rivedo il fango gettato addosso a mio padre. Rivedo la sua vita distrutta dalla campagna d'odio dei 5 Stelle e della Lega. Rivedo mio padre che trova le scuse per non uscire di casa perché non vuole incrociare gli sguardi dopo che i media lo presentano come già colpevole. Rivedo mio padre sul letto d'ospedale dopo l'operazione al cuore.
Rivedo mio padre che non si ferma all'Autogrill o resta in macchina per non essere riconosciuto. Rivedo mio padre preoccupato per cosa diranno a scuola i compagni di classe dei nipoti. Rivedo un uomo onesto schiacciato dall'aggressione social coordinata da professionisti del linciaggio mediatico. Non basteranno i 145.000€ che Marco Travaglio e alcuni suoi colleghi dovranno pagare per aver diffamato mio padre: sta vendendo l'azienda, lo attendono anni di processi, decine di cause di risarcimento. La vita di mio padre è cambiata, per sempre.
Non è un mio problema dunque sapere se il padre di Di Maio sia responsabile o no di lavori in nero, evasione fiscale, abusi edilizi. Non m'interessa davvero. Sono però certo che Di Maio figlio sia il capo del partito che è il principale responsabile dello sdoganamento dell'odio. Hanno educato, stimolato e spronato a detestare chi provava sinceramente a fare qualcosa di utile. Hanno ucciso la civiltà del confronto. Hanno insegnato a odiare. Non dobbiamo ripagarli con la stessa moneta. Ma prima di fare post contriti su Facebook chiedano almeno perdono alla mia famiglia per tutta la violenza verbale di questi anni. Se Di Maio vuole essere credibile nelle sue spiegazioni prima di tutto si scusi con mio padre e con le persone che ha contribuito a rovinare. Troverà il coraggio di farlo?
Ultima modifica di Ceccazzo; 26-11-18 alle 12:44
Ok, ma mi sembra che cadiate tutti dal pero. L'ipocrisia è di tutti i partiti che diventano giustizialisti quando l'avversario è indagato e garantisti quando son loro indagati.
Basta vedere cosa ha fatto la sinistra per anni con Berlusconi mentre i processi erano ancora in corso. Stessa cosa han fatto a DX quando il CSX era invischiato in qualche porcata. Stessa cosa fanno i 5 stelle. Mi stupisco sinceramente che caschiate tutti così dal pero. L'odio non lo hanno sdoganato i 5 stelle, ma lo ha sdoganato 20 anni di AntiBerlusconismo a prescindere. I 5 stelle si son limitati ad amplificarlo.
P
Scusa, hai ragione. La tensione sociale creata dal MoV(affanculo, ricordiamoci cosa sia quella V)imento è poco più di quella sinistra che attaccava un vecchio che andava a troie, il Parlamento ha dovuto votare quella farsa della nipote di Mubarak, cioè capisci porco cazzo cosa siamo stati costretti a subire?
Eh si, perchè gli attacchi a Berlusconi sono iniziati con le mignottei 10 anni precedenti il CSX era stato supergarantista con Silviuccio bello
Ricordo ancora i girotondi attorno alla Rai, il popoloh violah e tutte le cazzate connesse
Poi parliamoci chiaro, per quanto mi riguarda Berlusconi poteva portarsi le mignotte anche dentro palazzo Chigi finchè se le pagava con i suoi soldia maggior ragione per quello che faceva ad Arcore nelle famose cene.
ieri sulle iene è andato un servizio sulla riunione di terrapiattisti/sciechimicari/complottisti vari (guardatelo che vi scompisciate dalle risate/piangete di disperazione) a un certo punto è saltata fuori l'associazione di uno dei suddetti con un partito. inutile dire quale partito![]()
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Quando un genitore viene attaccato dai media con accuse senza fondamenti, un figlio onesto lo rinnega e lo getta sotto le ruote della macchina del fango, bravo Di Maio
Questo venderebbe letteralmente la madre pur di non rovinare il miracolo che gli è capitato![]()
COMUNQUE VORREI RICORDARE CHE LA MELA NON CADE MAI LONTANO DALL'ALBERO
.Di Maio ha preso in prestito il social media manager di Salvini #buongiornissimo
![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit