Ma Elifail cosa? Chi sono veramente lo sai?
Ma credi d'essere molto più brillante a dare dell'asino a destra e a manca?
Che scuola hai fatto?
L'università l'hai completata?
Dottorati?
Che poi io non l'ho con te, ma con il moderatore che ha bellamente augurato che un ministro venisse sgozzato.
Ma davvero devo commentarla ulteriormente?
Se non lo capite, è perché ad esservi estraneo è il principio di democrazia.
Inviato dal mio Moto G Play utilizzando Tapatalk
Appoggi un movimento che calunnia a tutto spiano e non rettifica mai quando viene beccato a spargere merda.
Quindi...
Dai dell'ignorante agli altri ma non conosci neppure il significato del termine calunnia. Io parlo di ingiuria, io parlo di istigazione alla delinquenza. Apri un vocabolario invece di darmi dell'asino.
Il punto non è più la politica. Voi avete oltrepassato il limite in modo indegno. Ogni due post ci sono 5 insulti. I mod non fanno un cazzo, anzi Ceccazzo ci ha messo un carico bello tosto. L'apoteosi credo
Buonanotte e buon proseguimento. Raggi assolta e il referendum l'avete perso
Inviato dal mio Moto G Play utilizzando Tapatalk
Articolo 10 dello statuto di Roma Capitale aggiornato dalla giunta Raggi.
Grillotardato è poco.Le proposte sottoposte a referendum sono approvate se è raggiunta la maggioranza dei voti validamente espressi, indipendentemente dal numero dei partecipanti al voto.
Stavolta devo dar ragione Elifail (a proposito...belle ste 4 pere eh).
Ceccazzo un bel ban se lo deve prendere. O quantomeno smetta di moderare perchè se non si prende un ban per una frase simile, allora che vengano aboliti i ban da questo forum.
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di MrVermont; 12-11-18 alle 01:22
Ceccazzo è il mod più... Moderato di tutto il forum, non avete la minima idea di cosa state scrivendo :/
uh madonna, che signorine timorate da dio che siete diventate, poi per Bonafede. Ti ricordo prima di tutto che siamo in j4s, dove negri, napoletani, froci, cocoon e end222 vengono attaccati quotidianamente.
e comunque sono stato frainteso e sono fiducioso nel lavoro della magistratura
Vaffanculo day improvvisamente è un lontano ricordo
Oggi lo chiamerebbero dai così no adesso basta day
anzi, mi difendo con le parole del caro di maio / casalino
«Quando ce vo’ ce vo’» - «I toni eccessivi a volte servono»
Io sto con Ceccazzo.![]()
Ah guarda, se mi dici che si può andare di auguri di morte a terzi liberamente mi rendi solo felice. Non hai idea quante volte mi son trattenuto negli anni mentre postavo. Ne ho tipo 50.000 in arretratodi cui almeno 48.500 dedicati ad un ex presidente di un ramo del parlamento.
A proposito di promesse tradite
Quando voti per gli anti-gay, antiabortisti, promotori della famiglia tradizionale, quelli che dovrebbero difendere dal meticciato e dalla sostituzione etnica... e non rinnovano il bonus bebè
FONTANA AIUTACI TU
Guida grillina per fottere lo stato.
https://www.agi.it/politica/reddito_...ws/2018-11-12/
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Le imprese spiegano come la norma può essere aggirata e fare esplodere il lavoro non regolamentato![]()