io spero che rimanga, vista l'immagine che dà del movimento.
alla fine questa è una sezione cliccata come poche, anche da esterni.
io spero che rimanga, vista l'immagine che dà del movimento.
alla fine questa è una sezione cliccata come poche, anche da esterni.
I grillini non si fidano dei media tradizionali ed hanno inoltre dato prova più volte di non saper comprendere cosa vi è scritto o comunicato dai media stessi. Molti le informazioni che vogliono se le vanno a cercare o sul blogghe o in giro sull'internet. Facile che Google ci sia amico e che molti siano capitati qui dentro![]()
wat
Sul discorso sms però anch'io concordo che articoli del genere non dovrebbero essere fatti, da nessuno e contro nessuno.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Eh lo so.
La soluzione sarà votare me![]()
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Io sto aspettando gli articoli dove "lo stadio che prima era la prova che il m5s non sa fare le cose adesso è uno spreco inutile"![]()
Howl sul vecchio forum
mi riferivo ai post qui dentro![]()
magari scrivi in italiano, la prossima volta.
Pagina 73. Forse la Raggi e il suo circo hanno davvero ricevuto troppa attenzione da tutto e da tutti?
Perché è vero che gli stellati cercano di fare i duri e puri a tutti i costi e perciò sono preda facile dello sputazzo in faccia, ma chi è senza peccato scagli la prima pietra.... *SBONK*
Ecco, lo dico con tutta franchezza....
EDIT: scusate, mi è tornato in mente Di Maio (potenziale futuro premier) con il suo programma economico basato sull'enogastronomia... Ritiro tutto. Possano andare in malora loro, Grillo, la Raggi e i Casaleggio vivente e de cuius.
Ultima modifica di koba44; 15-02-17 alle 20:13
per vostra gioia e giubilo è stata approvata la proposta per le urne trasparenti
Quindi adesso non potrete gridare al broglio quando non sarete al gobierno![]()
l'altezza delle cabine?
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Che originariamente dovevano essere le cabine trasparenti.![]()
immagino che siano tutte cose che non servo a un c***o ^^ (sui requisiti per la nomina mi astengo che non so i dettagli, ma il resto...)
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni