Si in effetti fa abbastanza ridere un'analisi politica lapidaria di uno del PD verso il partito antagonista per eccellenza
Di Maio comunque politicamente è un morto che cammina.
Non puoi impostare la tua carriera politica sull' HONESTA' e poi scoprire le più classiche malversazioni da terroni come lavoro in nero e costruzioni abusive![]()
come fa una stalla a essere una piscina? All'interno v'è collocata una piscina?
Se ho una casa vicino a una piscina che è nel giardino, la casa è una piscina?
la piscina ha il diritto di essere ciò che vuole, anche una stalla
Ma come? Adesso anche il fatto quotidiano è un giornale prezzolato cocoon?![]()
Howl sul vecchio forum
Il blog del fatto è aperto a tutti
Distruzione? mi guardo attorno e vedo l'effetto contrario, finalmente la gente si è accorta dell'accanimento giornalistico nei confronti dei 5s, sopratutto nelle reti mediaset. A me sembra che dopo questo fatto i consensi per Di Maio siano aumentati
dee mayo è un tradizionalista![]()
Silvio ha fatto un ottimo lavoro di distruzione della figura di Di Maio, finalmente utilizza le televisioni come si deve. Comunque sia è davvero una puttanata di accusa, parliamoci chiaro. Si vergognava del padre anche per quello
I commenti allarme rotfl
Ma si contraddice da solo rotflEnrico Valentini 3 dicembre 2018
Sono d'accordo che tutti devono poter scrivere, ma con tanti che vorrebbero poter dire la propria opinione proprio questa banda di fessi il fatto quotidiano deve pubblicare? La libertà di stampa è sacrosanta, ma anche dove io spendo i miei soldi è sacrosanto e credo che dalla prossima volta riparmiero' i soldi invece di darli a questo giornale....
"Oh siiii!! Finalmente un altro articolo di Andrea Viola. La cosa che apprezzo di più dei suoi articoli, che ormai non leggo più, sono i commenti, di gran lunga i migliori del Fatto."
- - - Aggiornato - - -
Ah fenomeno, l'articolo lo trovi nella sezione Top Blog
bulletto di sta ceppa
ADB: Siediti sulla riva del fiume, vedrai passare il cadavere del tuo nemico...
Sent from my Le X821 using Tapatalk
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...