"fanno tutti così"
Visualizzazione Stampabile
"fanno tutti così"
cmq strano che giggino non sia stato allontanato dalla famiglia come traditore :uhm:
ma il Fatto ha già fatto il titolone tipo papà Renzi?
dice che lui e papà suo non si son parlati per anni. :(
ma ora, per fortuna, hanno fatto alla pace! :)
comunque anche se erano bisticciati il cuore di un papà batte sempre per i figli, quindi anche se non si parlavano gli ha lasciato metà aziendina. :timido:
I commenti sono la fiera del EHHH MA IL PIDDI' :rotfl:
https://twitter.com/redazioneiene/st...94818037256192
Ad ogni critica, la prima risposta è "Eh ma il piddì".
Poi ora ce l'hanno con le iene perchè non hanno mai attaccatto Berlusconi e Renzi.
mafiosettiCitazione:
Per curiosità quanto gli avete dato all'infame per aprire bocca dopo 10 anni?
Ma quelli scarsamente in orario dei gilet gialli? Ci mancavano solo loro
https://twitter.com/stanzaselvaggia/...22483062505473
Anche Selvaggiona coi 5stelle :snob:
Bon, sul fatto che denunciare dopo 9 anni e non alle autorità ma alla iene sia discretamente ridicolo ha ragione.
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
il problema non è le Iene, ma la reazione di tutto quello che ci sta attorno. Sinceramente, in qualsiasi caso far ricadere le colpe del padre sui figli è una stronzata, ma questo vale solo in certi momenti. E' l'eterna ipocrisia del movimento, che anche con la sua violenza nei noti dei suoi rappresentati e di certa stampa compiacente, è arrivato dove è ora. Perchè sappiamo benissimo cosa sarebbe successo a parti invertiti, è inutile negarlo
per quanto possa interessare
Citazione:
Quando ho visto il servizio delle IENE sulla famiglia Di Maio mi sono imposto di non dire nulla. Di fare il signore, come sempre. Del resto non m'interessa sapere se il padre di Di Maio abbia dato lavoro in nero, evaso le tasse, condonato gli abusi edilizi. Sono convinto che la presunta "onestà" dei Cinque Stelle sia una grande FakeNews, una bufala come dimostrano tante vicende personali, dall'evasore Beppe Grillo in giù. Ma sono anche convinto che le colpe dei padri non debbano ricadere sui figli e questo lo dico da sempre, a differenza di Di Maio che se ne è accorto adesso.
Ma qui, all'una di notte, non riesco a far finta di nulla. Non ce la faccio. Rivedo il fango gettato addosso a mio padre. Rivedo la sua vita distrutta dalla campagna d'odio dei 5 Stelle e della Lega. Rivedo mio padre che trova le scuse per non uscire di casa perché non vuole incrociare gli sguardi dopo che i media lo presentano come già colpevole. Rivedo mio padre sul letto d'ospedale dopo l'operazione al cuore.
Rivedo mio padre che non si ferma all'Autogrill o resta in macchina per non essere riconosciuto. Rivedo mio padre preoccupato per cosa diranno a scuola i compagni di classe dei nipoti. Rivedo un uomo onesto schiacciato dall'aggressione social coordinata da professionisti del linciaggio mediatico. Non basteranno i 145.000€ che Marco Travaglio e alcuni suoi colleghi dovranno pagare per aver diffamato mio padre: sta vendendo l'azienda, lo attendono anni di processi, decine di cause di risarcimento. La vita di mio padre è cambiata, per sempre.
Non è un mio problema dunque sapere se il padre di Di Maio sia responsabile o no di lavori in nero, evasione fiscale, abusi edilizi. Non m'interessa davvero. Sono però certo che Di Maio figlio sia il capo del partito che è il principale responsabile dello sdoganamento dell'odio. Hanno educato, stimolato e spronato a detestare chi provava sinceramente a fare qualcosa di utile. Hanno ucciso la civiltà del confronto. Hanno insegnato a odiare. Non dobbiamo ripagarli con la stessa moneta. Ma prima di fare post contriti su Facebook chiedano almeno perdono alla mia famiglia per tutta la violenza verbale di questi anni. Se Di Maio vuole essere credibile nelle sue spiegazioni prima di tutto si scusi con mio padre e con le persone che ha contribuito a rovinare. Troverà il coraggio di farlo?
ieri sulle iene è andato un servizio sulla riunione di terrapiattisti/sciechimicari/complottisti vari (guardatelo che vi scompisciate dalle risate/piangete di disperazione) a un certo punto è saltata fuori l'associazione di uno dei suddetti con un partito. inutile dire quale partito :asd: