lEi NoN sA cHi SoNo Io
lEi NoN sA cHi SoNo Io
strano che una dei 5s sia una cogliona
Letto un sacco di roba arretrata
Questo topic merita cinque stell... no wait![]()
Suddenly Caligola col cavallo non sembra così tanto ritardato...
Xylella, senatore M5S elegge un suo ulivo infetto a 'residenza parlamentare': "Non si abbatta"
e' tutto. parlamentar medio 5 stelle poi si chiedono perché gli si ride dietro quando va bene e gli si ingiuria quando va male![]()
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Per me va bene. Se quella è la sua residenza parlamentare, che ci viva sopra quell'ulivo![]()
Howl sul vecchio forum
in b4 glielo abbattono e chiede sussidi perchè senza casa
Ci sara' sicuramente un condono degli ulivi nel decreto genova
Distruggono gli ultimi alberi in Italia perché devono costruire grattacieli su cui far abitare miliardi di africani in arrivo...
Ennesimo meridionale con la licenza media arruolato in parlamento dai 5 stelle?
Quando la produzione di olive ed olio della Puglia sarà completamente distrutta e la xylella avrà colpito anche in altre regioni, ancora non si saranno convinti.
Ultima modifica di alastor; 19-12-18 alle 18:28
li riceveranno
continueranno comunque a sbraitare contro l'europa
E a proposito del presunto aggressore, il quotidiano La Nuova Sardegna ha diffuso il nome: si tratta di Daniele Imperatore, nuorese di 38 anni. Ma non è un pregiudicato, non risultano a suo carico condanne penali. L’uomo nel 2002 fu accusato di aver aggredito e rapinato un pensionato insieme ad altre cinque persone: quattro anni dopo sono stati tutti assolti, riporta il quotidiano di Sassari. Che parla pure di un arresto avvenuto nel 2006, a marzo, per danneggiamento e resistenza a pubblico ufficiale, ma il cui sviluppo giudiziario non è noto. Imperatore fa sapere di non aver ricevuto al momento alcuna notifica sulla denuncia fatta dalla Lapia. Un particolare, questo, riferito pure a L’Unione Sarda.
la deputata sarebbe infatti andata in escandescenze, gridando che le avevano rovinato le scarpe di camoscio, che il suo vestito costava duemila euro e che, riferendosi alle lavoratrici, 'vale più di tutti i vostri stipendi messi insieme'
lei dice che ci hanno scherzato sopra e che ha invitato le cassiere a prendere un tè
Ma che circo è sta storia
Spinoza
La differenza tra questi parlamentari del cambiamento e quelli vecchi è che quando urlano "Lei non sa chi sono io!" spesso non lo sanno nemmeno loro.
![]()
Il sottosegretario Angelo Tofalo si fa scappare una frase che rivela una visione molto lontana da quanto il suo Movimento ha sostenuto per anni. Del vituperato modello di aereo militare F35 che per i 5s in campagna elettorale andava tagliato e basta, Tofalo dice: "Ne abbiamo parlato in maniera distorta. Dobbiamo fare i conti ma non possiamo rinunciare alla sua tecnologia. Che è forse la migliore al mondo".![]()