https://i.imgur.com/BmoVjJQ.jpg
Visualizzazione Stampabile
asd
Ha dichiarato che la sua leadership non dipende da carte bollate.
«Il Movimento aveva già in programma, proprio in questi giorni, la convocazione di un’assemblea per sottoporre al voto degli iscritti alcune modifiche statutarie in adesione ai rilievi della Commissione di garanzia per gli statuti e la trasparenza dei partiti politici. Sarà questa l’occasione per proporre agli iscritti - anche con meno di sei mesi di anzianità - la ratifica delle delibere sospese in via provvisoria»
Se se
Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk
di maio avrà gli occhietti che luccicano :asd:
prima da mentana hanno fatto vedere un sondaggio fatto tra gli elettori del partito 5 stelle e il 75% sta dalla parte di conte, solo il 10% è con di maio. gli occhietti di di maio luccicano un po' meno ^^
le carte bollate erano l'unica cosa che gli dava ujn poco di liderscip
“Il fenomeno della disinformazione ha assunto negli ultimi anni caratteristiche preoccupanti, che ci spingono ad agire. Abbiamo assistito a un aumento delle campagne di disinformazione e cattiva informazione, spesso coordinate da attori che tentano di distorcere il dibattito pubblico e screditare i governi occidentali, i processi e le istituzioni democratiche”. Lo ha detto il ministro degli Esteri, Luigi Di Maio, all’evento “(Dis)Informazione. Sfide Internazionali e resilienza interna” alla Farnesina.
:rotfl:
ma anche il nome dell'evento/portento :rotfl:
:rotfl:
se se
hanno votato migliaia di persone, era tutto online, bastava collegarsi :pat:
ci sono condannati in parlamento e il problema è il presidente del m5s :facepalm:
link random su un presunto """"successo"""" del m5s
grillo non è un politico non so più come dirvelo
conte è stato il PdC più apprezzato in Italia
guarda caso la procura di Napoli
gluglu
non vedo come sia possibile, il m5s rendiconta tutto
Io non ho ancora capito se Grillo sia con Conte o con Di Maio.
Con la Cina sicuramente, ma Conte o Di Maio?
“Alle sentenze si risponde con un bagno di democrazia “
https://cdn.kapwing.com/collections/...late-8b71e.jpg
adesso arriverà il PLEBISCITO per Conte con tanto marcia su Avellino per chiedere la testa del traditor Giggino?
.Citazione:
Dustin Hoffman, 'Rain Man,' look retarded, act retarded, not retarded. Count toothpicks to your cards. Autistic, sure. Not retarded. You know Tom Hanks, 'Forrest Gump.' Slow, yes. Retarded, maybe. Braces on his legs. But he charmed the pants off Nixon and won a ping-pong competition. That ain't retarded. You went full retard, man. Never go full retard
simple louis
«Un ricorso contro la mia elezione? Questi attivisti facciano le iniziative che ritengono», disse Giuseppe Conte il 7 settembre 2021.
E hanno ritenuto di farle.
resta comunque un bell'ometto. molto elegante, sempre di classe.
Un capotreno “americano”
volto di un reality in tv:
chi è l’attivista 5 Stelle che ha scatenato il terremoto Video
Steven Brian Hutchinson ha firmato il ricorso al tribunale di Napoli con Renato Delle Donne e Liliana Coppola. Nel suo passato la partecipazione a «Matrimonio a prima vista»
Insomma era tutto un trappolone di Grillo per cacciare Conte
Un cittadino statunitense viene in Italia, vuole fare attività politica e si iscrive al MoVimento.
Perché non sono sorpreso?
no no, ha solo il nome americano, ma è nato e vissuto qui
Non è e non sarà mai un vero italiano.
Segno che i controlli funzionano
Citazione:
Reddito di cittadinanza, scoperta a Torino una maxi-truffa da 6 milioni di euro: 960 indagati
Sei milioni di euro: a tanto ammonterebbe la truffa ai danni dello Stato che è stata scoperta dalla polizia municipale di Torino nell’ambito di una nuova inchiesta sul Reddito di cittadinanza. E sono 960 le persone iscritte nel registro degli indagati. Tra loro ci sono anche 330 cittadini romeni: al fine di ottenere in modo non legittimo il sussidio economico, avrebbero dichiarato dati falsi e residenze fittizie. Le indagini sono partite quando la Polizia municipale ha sorpreso un uomo a prelevare a un bancomat con diverse carte di pagamento. Gli agenti hanno poi scoperto che l’uomo aveva nella sua disponibilità diverse Postepay rilasciate per il reddito di cittadinanza ma intestate a più persone, le quali avevano dichiarato un Isee pari a zero e la residenza in via della Casa Comunale 3 a Torino – ovvero l’indirizzo fittizio usato dal comune per rifugiati e persone straniere titolari di protezione internazionale e umanitaria. Anche i 330 romeni indagati hanno dichiarato di essere lì residenti: risiederebbero in realtà invece in Romania e in molti apparterrebbero, secondo le prime indagini, allo stesso nucleo familiare. Non solo. Dalle analisi dei movimenti in banca si è scoperto che la quota di reddito destinata all’acquisto di generi di prima necessità in realtà veniva ritirata in contanti in esercizi commerciali che lavoravano come veri e propri cash dispenser: a fronte di un pagamento con card di 500 euro per una spesa fittizia, restituivano una cifra più bassa.
ma adesso vengono pure dagli usa a pigliare l'rdc?
a BroBosiDo dell'rdc...
Rdc: scoperta truffa da 6 milioni, 960 indagati a Torino
Nnnoooo il bacino elettoraleee
"Ci sono aree del mondo che senza un pizzico di autoritarismo collasserebbero. La Russia è tra queste" sostiene Vito Petrocelli, un passato nell'estrema sinistra, oggi il presidente M5S della Commissione Esteri al Senato. È noto per definirsi filo cinese. E Putin? "Non è un campione di democrazia, però..." Però? "Non è giusto giudicarlo con lenti esageratamente occidentali: quelli che lo criticano, come gli americani, hanno le loro belle gatte da pelare".
DOPO CHE SILVIO CI AVEVA MESSO ANNI A CACCIARE I COMUNISTI :moltoarrabbiato:
MALEDETTI!!!!
Ho sentito in radio una deputata 5S parlare contro la reintroduzione delle case chiuse in Italia e a favore dell'inasprimento dei controlli e delle sanzioni verso i clienti per cercare di debellare la prostituzione stradale.
Non ho capito se sia solamente una sua posizione o dell'intero partito.
Cocoon ne sai qualcosa?