"speriamo non serva"
"Ps: ma secondo voi se stessimo aiutando le banche i media e questi politici falliti continuerebbero a farci la guerra? Svegliaaaaa!!"
se ci attacchiamo una dinamo a sta frittata ci illuminiamo tutta la padania![]()
"speriamo non serva"
"Ps: ma secondo voi se stessimo aiutando le banche i media e questi politici falliti continuerebbero a farci la guerra? Svegliaaaaa!!"
se ci attacchiamo una dinamo a sta frittata ci illuminiamo tutta la padania![]()
Ultima modifica di alastor; 08-01-19 alle 18:45
Ritenta, sarai più fortunato.
Sti elenchi è sempre meglio non farli![]()
A proposito di opposizione..![]()
rotfl
Ecco appunto quello che dicevo qualche post sopra![]()
Non sentite questo graffiare sui vetri?...Sono i piddini che si arrampicano sugli specchi!
Io vorrei sapere perché si continui a difendere dei delinquenti che hanno distrutto il nostro paese in tutti i campi.Dalla sanità alla scuola,il lavoro,terremotati ancora al freddo, ponti che crollano.Tutto questo per gonfiare il loro sudicio conto in banca(ovviamente all'estero).Oggi al governo ci sono persone che tutelano gli italiani e vi lamentate e travisare tutto quello che fanno,andate a vedere il pelo nell'uovo per denigrarli.Ma avete già dimenticato tutte le persone che si sono suicidate per colpa loro?Se l'avete fatto vergognatevi! Avete avuto il vostro tempo e avete portato solo distruzione e morte, ora toglietevi dai coglioni e lasciate lavorare in pace queste persone!
Ma in questa notte estremamente fausta, permettimi dunque in luogo del più consueto nomignolo di accennare al carattere di questa ‘Dramatis Persona’.
Voilà! Alla Vista un umile Veterano del Vaudeville, chiamato a fare le Veci sia della Vittima che del Violento dalle Vicissitudini del fato. Questo Viso non è Vacuo Vessillo di Vanità, ma semplice Vestigia della Vox populi, ora Vuota, ora Vana. Tuttavia questa Visita alla Vessazione passata acquista Vigore ed è Votata alla Vittoria sui Vampiri Virulenti che aprono al Vizio, garanti della Violazione Vessatrice e Vorace della Volontà. L’unico Verdetto è Vendicarsi… Vendetta… E diventa un Voto non mai Vano poiché il suo Valore e la sua Veridicità Vendicheranno un giorno coloro che sono Vigili e Virtuosi. In Verità questa Vichyssoise Verbale Vira Verso il Verboso, quindi permettimi di aggiungere che è un grande onore per me conoscerti e che puoi chiamarmi V.
FIGA IL POST ERA TAGLIATO, C'E' LA PERLA FINALE
SALVIAMO LA BANCA DEGLI AMICI https://www.repubblica.it/economia/2...0924/?ref=fbpr
cocoon, sii fottutamente sincero. Lo sai quale sarebbe stata la reazione grillina se al posto di Conte ci fosse stato Renzi/Gentiloni, vero?
Ultima modifica di Ceccazzo; 08-01-19 alle 19:48
Vi sono alcuni punti che, credo, non debbono mai essere persi di vista. La lotta di classe, non mi stancherò di ribadirlo, è oggi tra massa nazionale-popolare (hegelianamente, il Servo) ed élite global-elitaria (hegelianamente, il Signore). Il conflitto tra Capitale e Lavoro resta il fulcro di questa lotta. Ora il governo, se vuole essere del popolo e non contro il popolo (del Servo e non contro il Servo), deve esimersi tassativamente dalle perniciose politiche del “salvare le banche” (Carige in questo caso).
Salvare le banche è il motto dell’élite globalista e dei suoi araldi, gli armigeri del pensiero unico politicamente corretto ed eticamente corrotto. Occorre salvare il popolo, non le banche. Salvare le banche significa, com’è ovvio, massacrare il popolo: cioè usare fondi pubblici per interessi privati, ancora una volta attuando un keynesismo rovesciato, che giova unicamente ai dominanti. E che, per dispiegarsi, necessita di misure di lacrime e sangue per i dominati.
Lo chiamo keynesismo rovesciato: a differenza di quello classico, con cui lo Stato frenava la voracità illimitata del mercato e favoriva le classi più deboli mediante l’impianto welfaristico, il nuovo keynesismo élite-friendly opera in senso contrario. Attinge dal pubblico, per donare al privato. Preleva al popolo, per dare all’élite. Sottrae al basso, per donare all’alto. Lo stratagemma narrativo è sempre il medesimo, il capolavoro della retorica del potere: le banche sono too big to fail, “troppo grandi per fallire”. Se fallissero, ne scaturirebbero sciagure sociali immani. È una narrativa fuorviante, propria di chi, con essa, vuole colpire il basso per favorire sempre e solo l’alto.
Che fare, dunque, per riprendere il noto e sempre valido quesito leniniano? In primis, evitare intrusioni dei famelici lupi dell’Unione europea, id est della Bce. I quali, com’è ovvio, non vedono l’ora di intervenire con i soliti dispositivi di cattura, cioè per rinsaldare la nostra schiavitù. In secondo luogo, evitare senza esitazioni l’aiuto alle banche e il loro salvataggio con pubblici danari. In terzo luogo – ed è il punto decisivo – procedere in direzione dell’interesse nazionale-popolare, cioè nazionalizzare il sistema bancario. È ora di porre fine a questo sciagurato “comunismo capitalistico”, con cui si privatizzano gli utili e si rendono pubbliche le perdite, addossando alla collettività l’onere del salvataggio. Occorre nazionalizzare gli assetti fondamentali di questo Paese, dalle banche alla Fiat, reagendo alla “bestia selvatica” (Hegel) del mercato deregolamentato.
FUSARO NOOOOOOOOOOOOOOOOOO, NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
In secondo luogo, evitare senza esitazioni l’aiuto alle banche e il loro salvataggio con pubblici danari.
Il fatto che non si capisca più se si fa ironia o si è seri, la dice lunga...
Se "credi", sarà "non debbAno".
http://www.accademiadellacrusca.it/i...so-congiuntivo
Un asino che usa sinonimi desueti per dire cazzate allucinanti. Fosse ai "lavori socialmente utili" transeat, ma che faccia fortuna no, cazzo.
odio sempiterno al fuffaro, ma in questo caso ci sta il "debbono"
dal link al sito della Crusca:
"Reggono il congiuntivo i verbi che esprimono "una volizione (ordine, preghiera, permesso), un'aspettativa (desiderio, timore, sospetto), un'opinione o una persuasione", tra cui: accettare, amare, aspettare, assicurarsi, attendere, augurare, chiedere, credere, curarsi, desiderare, disporre, domandare, dubitare"
Quindi, IHMO, no.
Chi sta guardando 8½?
La puntata di stasera è un capolavoro.
Sent from my Le X821 using Tapatalk
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...