lo fanno su trappist 1 Beppe
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
beppist 1
mi sa vi siete persi la notizia che la sovraintendenza ha detto che non si puo fare, non la raggi
non sono sorpreso![]()
http://formiche.net/2017/02/22/parer...o-stadio-roma/
sei un robottino perfetto![]()
Sent from my Z2 Plus using Tapatalk
Eccone un altro oltre a quello di alberace
http://www.iltempo.it/home/2017/02/2...valle-1025922/
Poi sta cosa che raggi cerchi di togliersi le castagne dal fuoco cercando di far dichiarare il progetto illegittimo e addossare la colpa a Marino me lo spieghi.
Per un progetto che avrebbe riqualificato un area inutile e finanziario dai privatie non tirare fuori la storia del rischio idrogeologico perché sono BALLE.
Howl sul vecchio forum
Comunque,a parte tutto,per dire che quel fatiscente ippodromo in amianto ha valore architettonico ce ne vuole. Lafuente poi che ne ha fatte sei di opere a Roma (alcune delle quali tenute bene ed usate tutt'oggi)
![]()
yuki, gli stellati CAMPANO di balle e puttanate, se gli togli quelle si tolgon la vita come minimo...
Non vi seguo, la raggi ha detto che non fa lo stadio?
ma poi cambierebbe qualcosa per voi, sia che lo faccia o meno la attacchereste comunque![]()
A me se costruisce lo stadio me ne frega niente, non sono neanche tifoso del calcioquello che contesto é il perché di siano messi di traverso i 5s al progetto: area spoglia da riqualificare, senza il millantato rischio idrogeologico (o comunque che verrebbe eliminato proprio dal progetto), e non costerebbe neanche niente al comune, che ne guadagnerebbe in posti di lavoro e infrastrutture. Quindi perché?
Howl sul vecchio forum
diamogli tutti i ministeri a questi
Sent from my Z2 Plus using Tapatalk
Quali spazi vorrebbero?
Btw se il progetto lo spostano significa rifare tutto da capo con conseguente danno della società e degli investitori, che potrebbero fare causa al comune per milioniuna grande vittoria
Howl sul vecchio forum
Adoro tutta la querelle sullo stadio della Roma perchè tutti gli attori in gioco sembrano ignorare completamente nelle loro teste bacate l'iter burocratico dell'approvazione di un'opera privata di interesse pubblico giunta al completamento del progetto preliminare.
Qui si parla come se fosse la Raggi (quindi Peppe) a decidere se fare lo stadio o meno. Certo, tutto semplice nel mondo fatato dei grilli, come se non esistesse l'istituto della conferenza dei servizi.
Per il momento il massimo che può fare la Virgy è farsi votare in consiglio una delibera che dia mandato al suo assessore competente (che tra l'altro al momento non c'è) di partecipare in conferenza portando le istanze votate in consiglio, sarà poi l'insieme degli attori (in questo progetto immagino ci siano di mezzo almeno tre ministeri, il comune, la regione, i privati proprietari dell'area, quelli che l'avranno in concessione, la sovraintendenza ai beni architettonici e gli eventuali soggetti interferiti dell'opera) a decidere collegialmente se approvare il progetto definitivo, farlo rielaborare con una serie di prescrizioni ambientali, trasportistiche e urbanistiche o bocciarlo in toto.
Ieri Peppe ha rilasciato dichiarazioni surreali in cui traspariva completamente la sua ignoranza in materia. Quel "Bisogna farlo ma da un'altra parte" vuol dire ripartire dal progetto preliminare quando si era arrivati quasi al definitivo e allungare l'iter di almeno (rimanendo ottimisti) 4 o 5 anni.
Bene ha fatto la Farnesina a convocare l'ambasciatore francese. Quanto accaduto a Bardonecchia ti rende preda del nemico.
Sicuramente ne sai più te di tutti i tecnici del comune
candidati
Si perchè le mie proprietà sono sotto esproprio per un'opera privata di interesse pubblico il cui iter compie 11 anni domenica prossima e conosco ogni singolo dettaglio della procedura. Ed essendo anche rappresentante di un'altra cinquantina di espropriati presso le istituzioni locali e nazionali conosco bene il grado di preparazione (generalmente nullo) di tecnici e politici quando si parla di opere di questa portata. Gli unici a capisci qualcosa sono i dirigenti tecnici ministeriali. Ministri, deputati, senatori, consiglieri e tecnici locali è già tanto che capiscano da che parte stanno girati.
Ti sorprenderà forse sapere che fra tutti i cani ignoranti che ho incontrato in questa grottesca vicenda, fra i più impreparati, boriosi e inadeguati spiccano il vicesindaco del PD, la dirigente regionale grandi opere strategiche (dal suo FB infestato da animali meglio di pesone falze e video del dibba direi chiaramente grillina) e tutti i consiglieri comunali e regionali in quota M5S con i quali era letteralmente impossibile mettersi sullo stesso piano comunicativo.
EDIT: Per amor di verità tutti a parte uno che, pur essendo di opinione opposta alla mia, era piuttosto competente e preparato. E infatti ha lasciato il M5S qualche settimana fa sfanculando Grillo e lo staff.
Ultima modifica di Cento Blobfish; 23-02-17 alle 21:59
Bene ha fatto la Farnesina a convocare l'ambasciatore francese. Quanto accaduto a Bardonecchia ti rende preda del nemico.
Un MERDOSISSIMO stadio....opera parificabile alla riqualificazione del Bosco di Gioia di Milano (uno sputo nel mare di spese nazionali) è diventato una decisione di interesse nazionale e alla fine non se ne fa più un caxxo per non rompere i vari equilibri....
Bene ma non benissimo...possono fare ancora di meglio...già vedo all'orizzonte la lotta in favore dei tassisti e la loro tariffa di 10 euro a isolato....