:faggomicida: il "tuo" governo" lo dici a tù surella :tsk:
Visualizzazione Stampabile
li riceveranno
continueranno comunque a sbraitare contro l'europa
E a proposito del presunto aggressore, il quotidiano La Nuova Sardegna ha diffuso il nome: si tratta di Daniele Imperatore, nuorese di 38 anni. Ma non è un pregiudicato, non risultano a suo carico condanne penali. L’uomo nel 2002 fu accusato di aver aggredito e rapinato un pensionato insieme ad altre cinque persone: quattro anni dopo sono stati tutti assolti, riporta il quotidiano di Sassari. Che parla pure di un arresto avvenuto nel 2006, a marzo, per danneggiamento e resistenza a pubblico ufficiale, ma il cui sviluppo giudiziario non è noto. Imperatore fa sapere di non aver ricevuto al momento alcuna notifica sulla denuncia fatta dalla Lapia. Un particolare, questo, riferito pure a L’Unione Sarda.
:uhm:
la deputata sarebbe infatti andata in escandescenze, gridando che le avevano rovinato le scarpe di camoscio, che il suo vestito costava duemila euro e che, riferendosi alle lavoratrici, 'vale più di tutti i vostri stipendi messi insieme'
lei dice che ci hanno scherzato sopra e che ha invitato le cassiere a prendere un tè
Ma che circo è sta storia :rotfl:
Spinoza
La differenza tra questi parlamentari del cambiamento e quelli vecchi è che quando urlano "Lei non sa chi sono io!" spesso non lo sanno nemmeno loro.
:bua:
*cocoon che prende a pugni le pareti di casa*
:rotfl:Citazione:
Il sottosegretario Angelo Tofalo si fa scappare una frase che rivela una visione molto lontana da quanto il suo Movimento ha sostenuto per anni. Del vituperato modello di aereo militare F35 che per i 5s in campagna elettorale andava tagliato e basta, Tofalo dice: "Ne abbiamo parlato in maniera distorta. Dobbiamo fare i conti ma non possiamo rinunciare alla sua tecnologia. Che è forse la migliore al mondo".
Più precisamente
Colgo l'occasione per spiegare che da tanti anni noi abbiamo parlato di questi F-35 spesso in maniera distorta, spesso bisogna realmente conoscere e valutare le informazioni
"spesso bisogna realmente conoscere"
:rotfl:
Mi avete anticipato :asd:
per chi diceva che tutto sommato la strage di Erba andrebbe rivista perchè "tante cose non tornano"
https://www.facebook.com/selvaggia.l...56002338340983
sì è la Lucarelli, bla bla bla
momento momento momento
non è che lo dico io che è da rivedere
se ne è convinto chi di dovere, io le carte non le ho lette ricordo alcune critiche nelle ricostruzioni se poi sono state spianate o è rimasta una questione mediatica ok bona lì, stanno già al gabbio..
poi cosa hanno detto/fatto le iene non ne ho idea
detto questo la lucarelli è uno sciacallo, sentirla parlare di sciacallaggio fa SOLO RIDERE
semmai recupererò la puntata della leosini se si trova, che sicuramente sarà più attendibile e aggiornata
Per la cronaca, di assassini che prima confessano con tanto di dettagli e poi ritrattano dicendo "La confessione mi è stata estorta" ce ne sono per così. Rosa e Olindo non sono i primi nè gli ultimi.
ma che minchia di commento è?
c'era anche quello che confessò, ritrattò e dopo 30 anni in carcere si è scoperto che era innocente sul serio
e quindi?
mabbaffangulo..
Che animali che avete votato :fag:
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net...8d&oe=5C9F4F9F
beccato :fag:
anche pacciani salutava sempre :snob:
comunque questa è roba da baretto il "caso del momento" è quello di david rossi di mps :eek:
Ddl corruzione la soglia di affidamento diretto degli appalti si alza da 40mila a 200mila euro. I sindaci potranno affidare lavori, per un importo fino a 200mila euro, senza bando, gara e concorrenza che dovrebbero invece garantire miglior servizio e minor costo.
Con alcune righe aggiunte alla legge di BILANCIO nella notte tra domenica e lunedì, si consentirà di far partire il 70% delle commesse senza alcuna concorrenza e senza alcuna trasparenza
:pippotto:
A quanto dice Cantone vale anche per le certificazioni antimafia
#ilventocambia
200.000 euro :rotfl: brinderanno le cooperative :rotfl:
da ex investigatore ho visto cose che voi umani
riuscivano a fà l'impicci pure pé 40k pleuri
mo che se va a dugento se ride