Sibilia vigile lo avevate già messo?
![]()
Sibilia vigile lo avevate già messo?
![]()
Che ci sia un piano per l’immigrazione irregolare in Europa che sta venendo contrastato dai governi populisti sorti a reazione è che uno dei principali sostenitori sia Soros e la sua open fondation non è in dubbio, c’era anche una parlamentare tedesca che ha detto pubblicamente che l’Europa cambierà colore e “voi non ci potete fare nulla”.
Prima che il suo partito perdesse una valanga di voti ovviamente![]()
La risposta di Salvini
https://www.corriere.it/politica/19_...f7acb9a3.shtmlLa prima reazione alla sorprendente designazione arriva da Matteo Salvini ed è improntata a toni diplomatici: «Lino Banfi ambasciatore all’Unesco? Va bene ? E Jerry Calà, Renato Pozzetto, Umberto Smaila? Scherzi a parte, sorridiamo che l’Italia è così bella che chiunque la può rappresentare e difendere» ha detto nel corso di una diretta Facebook.
Restarting
Quindi siamo arrivati alla facebook-democrazia?
Condividere un link palesemente falso che cos'è?
Restarting
in effetti cesarins ha condiviso per anni gli harmony![]()
https://www.nextquotidiano.it/m5s-f35/
Mi aspetto la sparata del dinamico duo: "E' necessario difendere il suolo patrio da stati neoimperalisti come la Francia o la Germania"
La fortuna dei grullini è che Soros è un gran signore e se ne sbatte delle cazzate che postano con frequenza quasi giornaliera.
Io spero sempre che si rompa il cazzo dei grillini e con un trilionesimo del suo capitale demolisca la casataleggio e tutti i suoi dipendenti
Cazzo riesce a fare peggio con le scuse che con l'originale post di condivisione di merda sciolta![]()
Sikkim says it will become first state to roll out Universal Basic Income
il reddito di cittadinanza è il futuro![]()
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
perfetto. se continuiamo cosi' tra pochi anni saremo anche noi una nazione in via di sviluppo![]()
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni