ancora a citare espramer :rotfl:
Sent from my Z2 Plus using Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
ancora a citare espramer :rotfl:
Sent from my Z2 Plus using Tapatalk
cosa ti fa ridere della cosa? :uhm:
è uno sciroccato :rotfl:
http://www.lavocedinewyork.com/news/...smo-liberista/
è un professore di harward :uhm:
chi non la pensa come voi va eliminato seduta stante vero ?
disse quello che parlava di finocchi da estirpare
ma non eri tu che dicevi che è ridicolo esaltarsi per sta cosa?
ancora a parlarne
su youtube c'è tutta l'ora e mezzo di colloquio, non serve altro
sennò ritiriamo fuori pure le olimpiadi tanto per discutere del niente
finocchi da estirpare era riferito a un quote specifico che avevo postato per la cronaca
Ma della risorsa e una che si sono messi a chiavare in mezzo allo schifo dei bidoni a pochi passi dalla stazione Termini non se n'è ancora parlato?
Inviato dal mio LG-D855
Si è parlato :sisi:
Alberace puppa
http://www.lercio.it/entra-nella-sed...ave-gentiloni/
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Chissà quale dei tanti malati ha stilato la lista :asd:
Minchia si sapeva già che i liberalcuck murciani fossero messi così male già di loro, ma fino a questo punto :asd:
Il leader leghista ed il cagnolino Zen. Ne scrive Novella 2000
"Va a gonfie vele la storia d’amore tra Elisa Isoardi e Matteo Salvini, anche se tardano ad arrivare le nozze annunciate, e forse la colpa è di un simpatico cagnolino. La bella conduttrice Rai ha infatti un barboncino di nome Zen che la segue ovunque e che dorme con lei, sul suo cuscino, la notte. Un lusso che gli è concesso quando non c’è il fidanzato, perché Salvini non sopporta di avere Zen nelle lenzuola e tantomeno nella camera da letto. E il barboncino, per dispetto, ogni volta che lo vede si mette a fare pipì"
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
sara' un barboncino al soldo dei poteri forti.
GRAVE SABOTAGGIO IN IMPIANTO #AMAROMA (di "UP UP UP" alberace)
Atti criminali mettono a rischio la raccolta nella Capitale. Chi ha interesse a bloccare il sistema rifiuti a Roma?
Da decenni il trattamento di materiali post consumo del Lazio è noto in Europa per le gravi carenze strutturali. La magistratura è al lavoro per chiarire quali interessi abbiano tratto vantaggio da tali lacune mentre il Comune da mesi lavora per dare le risposte attese dai cittadini.
Oggi a quelle carenze si aggiungono atti criminali di sabotaggio a impianti e macchinari AMA, vanificando il lavoro di raccolta e spazzamento di tanti suoi addetti.
Episodi come quello denunciato oggi da #AMARoma - ex art 340 c.p. su cui sarà la Magistratura a fare luce - non devono più ripetersi e metteremo in atto ogni azione, coinvolgendo tutti gli altri soggetti istituzionali preposti, per impedire che le azioni criminali di questi giorni si ripetano.
Ogni manomissione degli impianti di Trattamento Meccanico Biologico si traduce immediatamente in ritardi nella raccolta, che necessita poi di giorni per tornare a normalità.
La Regione Lazio ha un piano di gestione dei rifiuti vecchio, che risente della scelta del passato di avere come unico sbocco la discarica più grande di Europa. Questa soluzione, come quella di aprire nuove discariche non è più percorribile. Rigettiamo perciò attacchi al Comune da chi, Ministero e Regione, non ha voluto rendere il Lazio autonomo sul fronte dei rifiuti.
La questione va affrontata in logica di collaborazione tra tutti i soggetti coinvolti, senza farsi guidare solo da interessi elettoralistici.
Per questo è mia intenzione convocare a breve il Forum Ambiente in modo da informare anche tutti i diversi portatori di Valore di quanto sta accadendo in questi giorni.
Sono troppi gli interessi attorno al business del trattamento dei rifiuti; predominante deve essere quello dei cittadini, che hanno il diritto di avere dei servizi efficienti e moderni ed una buona qualità di vita.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
[emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1] https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...813082c618.jpg
ormai è una guerra contro un esercito di rincoglioniti.
Citazione:
Il Fatto Quotidiano ormai è in hot streak, come i vecchi imbottiti di anfetamine, glutine e olio di palma davanti alle slot.
Questi meravigliosi ragazzi continuano a ricordarci, a suon di articoli sempre obiettivi, che la loro posizione è totalmente neutra sull'argomento vaccini (anzi, quasi quasi più a favore), e che tutto questo florilegio di 4 pezzi in 2 giorni NULLA ha a che vedere con le polemiche che si sono abbattute sul M5S.
Calcolando la correlazione tra l'insorgenza di problemi per i 5 Stelle e il fiorire di inchieste del Fatto che capovolgono i problemi stessi, d'altronde, si ottiene una R^2=0.99999: che valore minuscolo, addirittura meno di 1!
Ma procediamo. Viste le reazioni ilari causate dai 3 articoli precedenti, anche su questa pagina, da un ristretto gruppo di profesoroni saccenti e masoni, siamo ricorsi all'extrema ratio: la cosiddetta "difesa Stamina", una variante della "difesa Chewbacca" con annesso caso umano.
In breve, grazie a questa scaltra mossa di inserire nel discorso uno o due bambini malati (CASI REALI!), chiunque continuasse a polemizzare sul metodo potrà essere accusato di volere la morte dei suddetti bambini. Sempre efficace. Ora non dite niente eh, assassini di infanti?
Di fronte al singolo caso aneddotico, diceva Galileo quando era strafatto di oppio, l'intero edificio teorico supportato da milioni di osservazioni scientificamente robuste cade miseramente come Emiliano durante una tarantella.
Sapete, quindi, dove potete infilarvela la vostra review scritta dalla LICE (Lega Italiana contro l'Epilesssia, pool di neuropsichiatri infantili), dove si mostra l'assoluta inesistenza di correlazione tra i vaccini inclusi nella formulazione dell'esavalente e epilessia, a fronte di centinaia e centinaia di migliaia di casi (https://goo.gl/qAOM56)?
Confidiamo comunque nel fatto che i più esperti cherry-picker tra voi sapranno estrarre dal paper la rarissima occorrenza di convulsioni febbrili semplici (che sono quasi sempre ereditarie, non sono epilessia e non la causano), per farne dei cartelloni colorati e protestare all'Istituto Superiore di Sanità.
Comunque, a prescindere da tutta questa fuffa da scienziatoni, il Ministero PAGA, e questa è la dimostrazione delle nostre teorie. Questo caso, finalmente, ottiene la stessa validazione che ottennero anche Di Bella, Vannoni, il tribunale di Rimini coi vaccini e l'autismo, e l'INAIL col tumore da cellulare.
In attesa di altra casistica altrettanto valida da parte del FQ, ci sentiamo di dar loro un paio di spunti nuovi:
- Gli esami prevaccinali: può un medico rifiutarsi di eseguirli giustificandosi solo col fatto che non esistono?
- Una volta finito il processo di divisione delle carriere per giudici e PM, si potrebbe procedere con l'unione delle carriere tra giudici e immunologi?
- Potremmo utilizzare la storia dei danni cerebrali da esavalente per quella storia di Rocco Casalino e Carlo Sibilia che rilasciano dichiarazioni?
- Il rettiliano Burioni, che fa tanto il difensore dell'inoculazione infantile, ha vaccinato le sue uova?
Per queste ed altre risposte, continuate a seguirci.
Ad minora, TzeTze Labs!
https://www.facebook.com/tzetzelabs/...7843362421669/
http://i.imgur.com/4lEku0e.jpg
Ad minora, JAS.
labia minora
un'altra bella di grillo al pari del reddito di cittadinanza è il voto ai sedicenni.
Io sono tranquillo
Questi sono decelebrati e incompetenti
Gli altri sono i soliti politicanti magna magna
Tanto il futuro di questo paese non lo deciderá questa gentaglia
Elifail bannato? :asd:
Ceccazzo servo maledettoh del Pd. Ma un giorno pagherete caro, pagherete tuttoh11!! :usti:
i poteri forti sono all'opera anche su tgm. svegliaaaaaaaa! :asd:
boh non so più a cosa rispondere tra i post delle ultime pagine... mi astengo e metto la fascia di lutto al braccio
Perché hanno bannato Elicoso?
perchè ha scelto il partito SBAGLIATO
solita repressione comunista?
Le toghe rosse!
"fidatevi di Salgari"
sarà stato segnalato in decine di topic diversi :sisi:
In quasi 15 anni di forum TGM e' il primo utente che abbia mai messo in ignore.
sempre pieni di contenuti :rotfl:
http://video.repubblica.it/dossier/m.../275069/275618
Secondo me di battista è eliwan. Non è possibile che al mondo esistano 2 persone così... così... beh mettete voi l'aggettivo, che io non posso che ceccazzo mi ha detto che non devo essere cattivo.