sarà l'honestà a riformare il tutto![]()
sarà l'honestà a riformare il tutto![]()
Peggio che dopo i 18 mesi, quando riprenderanno ad avere zero
Perchè noi radical chic abbiamo già detto che, non potendo mettere da parte i soldi del RdC, il povero che dopo 8 mesi non ha trovato lavoro (perchè 10 mesi se li mangia lo stato con i navigators non ancora pronti) si ritroverà nello stato di indigenza da cui partiva.
Ma forse questa cosa è voluta, perchè il partito giallo al governo se ne uscirà con un'altra frumentaria e ripiglierà i voti di tutti i poveri come quello sopracitato.
Essendo soldi che vanno spesi obbligatoriamente comporteranno l'aumento di spesa pubblica e PIL.
Mi sembra una cosa sensatissima. E che ne sai che indirettamente non creerà posti di lavoro? Hai la sfera di cristallo?
Lo sai che le aziende guadagneranno per assumere chi percepisce il rdc?
E poi scusa perché criticate il rdc e non la naspi? Il ragionamento alla base è simile.
Potrei farti la stessa domanda. Come fai ad essere sicuro che il RdC aumenterà i consumi? Sopratutto contando che non fa NULLA per aumentare la produttività delle aziende PRODUTTRICI italiane, che in un confronto con quelle straniere finiscono sempre malissimo?
Lo sai che un'azienda può benissimo licenziare un operaio che costa 1200-1300 € e assumerne uno a 900 € (con la minaccia del "se non accetti vai a lavorare a 250 km da casa")? E lo può fare guadagnando soldi dal RdC?
La naspi puoi percepirla se negli anni precedenti al periodo di disoccupazione hai effettuato un minimo di XX mesi lavorativi e la cifra erogata e la durata sono proporzionali a quanto a lungo hai lavorato e quanto percepivi.
In un certo senso te la paghi con le tue stesse trattenute.
Il reddito di cittadinanza verrebbe assegnato a cani e porci che magari non lavorano da anni o peggio lavorano da anni in nero.
ecco il solito choosy che vuole l'attico
![]()
È roba pensata per il sud Italia, per cui è assolutamente in linea
https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/
Cerco Age of Empires Rise of Rome
Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati
Membri delle Commissioni nazionali UNESCO:
- Austria: dr. Sabine Haag, anglista, americanista e storica dell'arte. Direttore generale del Kunsthistorisches Museum di Vienna.
- Regno Unito: Colin McInness, massimo esperto di sonde spaziali a vele solari, membro dell'Ordine dell'Impero britannico, premiato nel 2014 con il Queen's Birthday Honours per le sue ricerche sullo spazio, scienze e tecnologie, è professore di Engeneering Science all'Università di Glasgow.
- Francia: Daniel Janicot, Membro del Conseil d’administration de la bibliothèque publique d'information del Centre Georges-Pompidou; vicepresidente della Bibliothèque nationale de France; delegato generale dell’Union centrale des arts décoratifs; delegato generale dell'American Center a Parigi; presidente del consiglio d'amministrazione del Centro nazionale d'arte contemporanea di Grenoble; guida i progetti di restauro dell'Ermitage di San Pietroburgo e a Mosca del teatro Bolshoi e della Biblioteca nazionale.
- Germania: Christoph Wulf, professore di antropologia e filosofia dell'educazione e co-fondatore dell'Interdisciplinary Center for Historical Anthropology alla Freie Universität Berlin. Membro dell'International Research Training Group "InterArt", del Collaborative Research Center "Performing Cultures" and the Cluster of Excellence "Languages of Emotion" at the Freie Universität Berlin; professore honoris causa all'Università di Bucarest; Vicepresidente della Società di Antropologia storica; fondatore della commissione di Educational Anthropology nella German Society for Educational Science; membro del Conseil scientifique dell'Institut National de Recherche Pédagogique (Paris/Lyon) e dell'International Research Centre for Cultural Sciences (Vienna)
- Italia: Lino Banfi