maddove
:asd:
Visualizzazione Stampabile
Ha ragione :lozio: sono 161 :snob:
eh anfatti :snob:
:asd:
https://www.leggioggi.it/decreto-gen...-cosa-prevede/
Decreto Genova: il condono Ischia
Il famigerato e contestato articolo 25 del Decreto prevede “Interventi a favore dei comuni di Ischia interessati dal sisma del 21 agosto 2017 e dei territori dell’Italia centrale interessati dagli eventi sismici del 2016 e del 2017”.
Qui si trovano le misure sulle domande dei vecchi condoni edilizi e un contributo fino al 100 per cento per sistemare le case crollate non totalmente abusive.
I Comuni interessati devono decidere entro 6 mesi sulle istanze di condono ancora non risolte relative agli immobili distrutti dal terremoto.
Per tutte le richieste trovano esclusiva applicazione i criteri della legge n.47 del 1985: anche per domande successive, quindi, si applicano i criteri di oltre trent’anni fa, quando – come ha denunciato Legambiente – non esistevano ancora molte norme di tutela del territorio, del paesaggio, di contrasto del rischio sismico, vulcanico e idrogeologico. E questa è una delle parti maggiormente contestate.
la grillina : "Che ci sia una parola 'condono' in un decreto non significa che ci sia stato un condono. 'Io sono contro la mafia', che significa? Che sono per la mafia? No, ho detto l'esatto contrario".
https://twitter.com/i/status/1598299993420754944
Oltre l'incredibile. Oltre.
:rotfl:
e tutti i grillotardi ad applaudire. che manica di ritardati
ormai se non leggo il titolo del topic, qualsiasi stronzata potrebbe essere roba 5stalle o lega o fdi o fi, é tutto un minestrone unico
quelle pd le riconosci perché puzzano anche
la classe politica italiana è troppo collusa con le realtà locali. fratellə d'italia ha una lunga storia di gente beccata a braccetto con varie mafie. forza italia lasciamo perdere, asd. prima avevano governato degli snob nati cagando tagliatelle al ragù e carbonara al dente, una banda di subumani ultrapopulisti e una scolaresca guidata da un comico assassino e un matto che manipolava scientificamente gli utenti di un forum pieno di complottisti e creduloni col QI negativo. la prima cosa che il M5S ha fatto quando ha preso la capitale è stata comprarsi i sindacati per fare muro e mantenere in vita un'organizzazione criminale che ha già fottuto ai contribuenti italiani miliardi e miliardi di euro. l'unico matto che prova a far politica senza fare gli interessi economici di qualcuno si è messo a parlare di bistecche cresciute nei biolab di biden.
... ma dove vogliamo andare? :rotfl:
Grazie CocoonCitazione:
la grillina : "Che ci sia una parola 'condono' in un decreto non significa che ci sia stato un condono. 'Io sono contro la mafia', che significa? Che sono per la mafia? No, ho detto l'esatto contrario".
https://twitter.com/i/status/1598299993420754944
Oltre l'incredibile. Oltre.
La faccia come il sedere, ma non si vergognano?
Beh con i nuovi miracolati in parlamento dopo i 2 mandati dei precedenti, vi aspettavate meno disagio? Io no :asd:
deve essere proprio buona la sborra di putin
Ci fosse mai uno di sti stronzi psudopacifisti che dica quale potrebbe essere una soluzione diplomatica. Cioè proprio nello specifico quali sarebbero le loro proposte per un accordo che vada bene ad entrambe le parti tanto da convincere la Russia a smetterla.
Ovviamente non arriverà mai, un po' perché non esiste, un po' perché gente schifosa come Conte non sa fare altro che discorsi generici che non dicono nulla pur di non prendere una posizione. L'esempio supremo di politica fine a se stessa, senza nessuna applicazione pratica. Mi disgusta come mai nessun politico nella storia, e pensavo che il m5s avesse raggiunto lo schifo massimo non superabile già anni fa.
ma che testa di ca.. :facepalm:
Io ho 2 mutui a TV ma non mi lamento, visto che per 10 anni non ho pagato un cazzo di interessi. E non passerò al fisso nemmeno se il variabile dovesse arrivarmi a costare più del fisso, visto che nell'arco di 30 anni un TV conviene sempre rispetto al fisso (a patto di averlo abbinato ad uno spread favorevole).
Se fai un TV e non hai la lungimiranza di metterti qualcosa da parte (per poi abbattere il capitale) per quando arrivano le fasi rialziste sei un fesso.
Fare il TV solo perché "fisso costava troppo" è il motivo più sbagliato per fare un mutuo a TV.
Non facevi prima a disdire netflix con tutte quelle TV?
:fag:
pure io mi sono chiesto chi farebbe mutui alla televisione :asd:
fare un mutuo significa non potersi permettere l'acquisto della TV
Barillari prende ancora 8000€ il mese per scaldare la sedia
Vaffanculo a ogni mattone di quella casa
https://twitter.com/pietroraffa/stat...dXeHZTk6Q&s=19
È bene citare sempre le proprie fonti :snob:
Due mutui a TV, non potevi prenderti casa a Bassano del Grappa? :fag:
Rilancio
La faccia come il qulo.Citazione:
22 DICEMBRE 2022 16:13
Giuseppe Conte: parlamentari non prendano soldi da Stati stranieri
Dopo il caso Qatargate il presidente del MoVimento 5 Stelle lancia un appello affinché chi ricopra cariche pubbliche faccia gli interessi della nazione, "come recita l'articolo 54 della Costituzione"
Per Giuseppe Conte "i parlamentari italiani sono già ben retribuiti dagli italiani e debbono perorare esclusivamente l'interesse nazionale. Non devono fare i consulenti o i promoter per Paesi che non siano il nostro. Sarò più chiaro: molto semplicemente i parlamentari non devono più ricevere né un euro né prestare consulenze per Stati stranieri". Il presidente del Movimento 5Stelle, in una intervista al settimanale TPI, aggiunge: "La funzione pubblica, come recita l'articolo 54 della Costituzione, non deve essere un trampolino di lancio per un carrierismo parallelo".
Le parole di Giuseppe Conte sullo sfondo dell'inchiesta Qatargate "Il M5S non ha interessi diversi da quelli dei cittadini. Non abbiamo contratto debiti con nessun finanziatore o gruppi di interesse. Vediamo chi ci sta fra gli altri leader, a partire dai 'patrioti' che sono al Governo, per dare finalmente al Paese una solida legge sul conflitto di interessi", continua Giuseppe Conte, secondo il quale "di fronte allo scandalo del Qatargate, la politica non può limitarsi ad indignarsi a costo zero. È facile, oggi, prendere le distanze a parole. È arrivato il momento di fare la differenza con i fatti", aggiunge il leader M5S, perché "la questione è seria e profonda, va oltre i meri fatti di cronaca di questi giorni perché, da quando è scoppiato lo scandalo, c'è sì una facile condanna di atteggiamenti eticamente in contraddizione con il costume e i valori delle istituzioni, ma persiste anche un imbarazzato silenzio nel momento in cui si tratta di dare seguito a questi proclami con azioni concrete".
Esattamente il metodo russo.
non si può rinfacciargli la storia dei russi dai, i pagamenti in seme non contano
:facepalm:
hanno davvero la faccia come il culo
i 5 stelle sono la rovina dell'italia