a me basta che ci sia il baretto così mi prendo la bibita ed amplifico i ruttoni che servono per ambientarmi meglio in curva
secondo me mancano un altro paio di rotfl
con un taglio delle cubature del 60% ho il dubbio che venga fuori una roba di facciata, la solita mezza porcheria all'italiana. vediamo se mi sbaglio.
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
sisi ridi ridi che la mamma ha fatto i gnocchinon contano le cubature di per sè, che pare l'unica cosa che c'avete nella capa, conta la qualità delle stesse. se il taglio riguarda solo i grattacieli per gli uffici poco male, se riguarda anche opere di viabilità e recupero della zona molto male. cmq se sara' una buona opera o pessima lo vedremo col tempo, che in italia è un attimo comprare oro e ritrovarsi pirite ^^
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
comunque è il 60% in meno nel Business Park quindi all'interno del 7% dell'intero progetto, se ho capito bene
![]()
Quello che volevano far passare era un qualcosa con il triplo dei mq rispetto a quello del piano regolatore.
Solo che...ops...ma tu guarda, c'è uno stadio di mezzo, c'è una delibera di Marino che riguarda proprio gli stadi e volevano pure metterci dentro la "pubblica utilità", ecco che gli elastici e le imposizioni si allargano.
Poi ci sta un creditore di nome Unicredit che ha fatto arrivare in Italia sti americani, e non è che possono aspettare troppo per battere cassa eh.
Vogliono fare un quartiere nuovo, lo facciano, non mi facciano credere alla storia che bisogna fare uno stadio come specchietto per le allodole che è veramente ridicola come cosa.
yep, -50% delle cubature totali, come ha detto fruttolo. le 3 torri di sicuro impattavano parecchio in questo senso. l'importante è che non resti un'area deserta la sera e da evitare.
questo dovrebbe essere quello che s'e' deciso di fare
![]()
Ultima modifica di gmork; 25-02-17 alle 00:14
Movement #Orcs love too
Fruttolo tu non hai letto un cazzo del progetto, come immagino tu non l'abbia seguito il suo sviluppo da 4 anni, o sbaglio?
vai, comincia: http://www.regione.lazio.it/rl/trasparenzastadio/
No infatti, con quello che bazzica in certi ambienti finanziari e una mattina ha preso e si è personalmente messo ad indagare un po' nel dettaglio sul signor Pallotta ci hai parlato tu, mica io.
Guarda per me possono fare anche 4 stadi a Roma, ma sbattere davanti la parola stadio come si sta facendo proprio no guarda.
fruttolo 8/10
Sent from my Z2 Plus using Tapatalk
abbanga e ammafia del delaware
Il ponte sul Tevere sembra essere una delle opere pubbliche che verrà cestinata, e chissà quali altre. Il mio timore è che il potenziamento della viabilità, necessario per quella zona quando ci saranno le partite, sarà minore di quanto inizialmente dovesse accollarsi la società, o toccherà al comune farsene carico. Mi chiedo inoltre se a questo punto davvero tutta l'area circostante sarà bonificata. Immagino che Pallotta e i suoi avranno fatto e faranno due conti, ma mi chiedo che vittoria ci sia ad avere ridotto di metà o più il numero di opere pubbliche che si potevano avere da un privato. Paradossalmente potrebbe essere stato un favore ai costruttori.
esatto.
gli studi sui flussi di traffico (che si fanno con simulazioni informatiche molto precise) si basavano su tutte le infrastrutture, infatti.
se per caso servirà aggiungere un euro, sarà il comune a doverlo pagare![]()
meanwhile, al mcdonald's
EDIT
Il momento in cui ti appoggi a Adinolfi vuol dire che sei finito![]()
vale anche per gli 8 consiglieri su 29 che non ha convinto?
pare servano i voti del PD
Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk
il m5s è il partito comunista cinese sotto mao nel 2017 nell'italia repubblicana, il caro leader beppe
lo stadio come strumento per il rilancio dell'economia nazionaleh