Che pur di stare al governo vi siete rimangiati tutto o quasi. Va bene avere il potere, ma se questo significa perdere la faccia e favorire l'avversario (perché Salvini alla fine è un avversario politico, al governo ci siete solo per contratto), allora sarebbe meglio lasciar perdere, c'è un limite a tutto.
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
Ieri l'ho visto in ottima forma da vespa
roba da DSM![]()
cocoon, non hai amici da far partecipare al topic? 5s hardcore nella vitavera non ne conosco, qualcuno magari più fervente di altri (mio zio :( ) ma non sono frizzantini come sull'internet dal vivo.
basto io![]()
Qua siamo oltre l'hardcore. È l'essersi creato una realtà personale che non può essere intaccata da niente e da nessuno. Non importa cosa succeda, leggerà sempre tra le righe quello che vuole leggere
Ah giusto, dimenticavo che qui il rdc e la pdc non esistono
Continua ti prego rotfl
Aiutare persone che non hanno i soldi per mangiare = buttare i soldi nel cesso
dai cocoon, che li schifi anche tu sti poveracci che chiederanno il reddito, non fare il buon samaritano che non ci crede nessuno
Tra l'altro alcuni poveracci possono morire in mare, ad altri poveracci dobbiamo regalare soldi prendendoli in prestito, decidetevi![]()