pagine di "controinformazione" (normalmente riconducibili a populisti/neofasci)
![]()
sto dicendo che è una diversa forma mentis ^^ l'avvocato porta avanti l'interesse della sua parte, quella che crede essere nel giusto (non esistono avvocati in mala fede, no?) e di certo non porta elementi che possano instillare il dubbio che la ragione stia dalla parte avversa. lo scienziato, al contrario, non ha alcuna parte se non quella dell'evidenza scientifica che lo porta a una continua verifica del proprio sapere.
i complottisti fanno lo stesso degli avvocati, prendono quello che da' ragione alla parte che credono sia nel giusto (loro stessi) e scartano tutto quello che possa instillare il dubbio che la ragione stia dall'altra parte.
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
gmork tu vedi solo la scorza esteriore...l'appuntamento in studio è diverso...
... è ragionevole ritenere che....questo non lo credo....dovrebbe....non posso fare previsioni....i giudici sono umorali...la cassazione ci da ragione ma lei sa che....la giurisprudenza ci da torto ma ci sono probabilità.....non conta vincere ma recuperare....mi firmi qui...
Io direi anche di abolire la tabellina del nove, già che ci siamo.
![]()
Tipo quelli che credono che la recessione attuale sia colpa di questo governo, in uno scenario di recessione mondiale.
Per lamentarsi di questo governo, bisogna aspettare almeno la fine dell'anno o inizio 2020. E vedrete che di motivi ce ne saranno anche di più![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
per stavolta ti perdoniamo. ora vai, e non peccare più.
figa questo pedicini, come lotta contro la realtà! ammirevole
Tanti piccoli Don Chisciotte crescono...
Blessed Mary of the crownad!
Eye, evil eye, parsley and fennel.
ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)
Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer
Noi peggio degli altri però
Restarting