Re: il thread della Lega Sud - 5 - 5 - 5
Citazione:
Originariamente Scritto da
MaoMao
Io no.
Sarebbe bello vedere crollare le convinzioni degli adepti della setta, mentre, increduli ed in lacrime, continuano a tirare scuse e ad incolpare il PD.
Cosi avrebbero solo qualcuno in più da incolpare ed il bonus del "no al razzismo!" per la prossima campagna elettorale.
Il problema è che a questi le convinzioni non crollano nè mai li vedremo in lacrime. Sono troppo invasati per rendersi conto della realtà dei fatti :sisi:
Citazione:
Gilgamesh
Fa riderissimo che da un giorno all'altro TUTTI i grillini hanno cominciato a dire IL tav e a correggere tutti quelli che dicono la tav :rotfl: ma perché
beh tav è maschile :fag:
:jfs:
Citazione:
Kronos The Mad
Ah boh, trovo tutto così grottesco, mente negli altri paesi si cerca di spingere l'economia qui si vogliono ridurre ancora di più i posti di lavoro :asd:
Un'altra cosa non mi è chiara, si dice pure "stop alle consegne online i giorni festivi"... Ma da quando è che avvengono? C'è qualcuno che consegna alla domenica? Non lo sapevo :pippotto:
Le consegne fatte dai tizi per i vari foodora, justeat ecc ecc
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Giggino ha detto che sin dal primo giorno di questo gobierno è chiaro che la TAV non si farà, quindi Salvini se ne deve fare una ragione.
Ma se è così, che cazzo l'hanno fatta a fare la fantomatica analisi costi-benefici? Non è uno spreco di denaro pubblico? Una consulenza d'oro?
ma sulla tav si gioca la faccia più salvini che il m5s
giggino si gioca la poltrona invece :asd:
Citazione:
Zhuge
Giggino ha detto che sin dal primo giorno di questo gobierno è chiaro che la TAV non si farà, quindi Salvini se ne deve fare una ragione.
Ma se è così, che cazzo l'hanno fatta a fare la fantomatica analisi costi-benefici? Non è uno spreco di denaro pubblico? Una consulenza d'oro?
Così hanno l'alibi che ci hanno pensato sopra per dire no, invece che semplicemente non farla per motivi propagandistici/ideologici
Citazione:
Yuki
Così hanno l'alibi che ci hanno pensato sopra per dire no, invece che semplicemente non farla per motivi propagandistici/ideologici
Ok. Ma allora non puoi fare dichiarazioni pubbliche come quella del video (da 0.26) che trovate nell'articolo del fatto qui sotto
https://www.ilfattoquotidiano.it/201...rcato/4944581/
Mha...ogni nazione ha una propria cultura politica.
L'Italia è attratta dal leader, non dai partiti strutturati, quando ne manca uno il partito soffre, si sgonfia inevitabilmente.
Grillo era la personalità forte, Di Maio e Di Battista due figure artificiali messe lì che fino a 2 anni fa erano semplici gregari. Personaggi (come Conte) che spariranno alla stessa velocità di come sono comparsi.
Per quanto mi riguarda il M5S senza Grillo è cosa già morta...non saranno le boiate o cadute varie.
Quelle si superano, la politica ha una memoria brevissima, ma senza un mattatore in Italia non si va da nessuna parte.
Sono curioso di vedere come Salvini gestirà la questione TAV...fino ad oggi è stato un magistrale giocoliere, al governo coi grillini e allo stesso tempo al governo nelle regioni del nord insieme a forza italia..
...e la cosa passa totalmente in secondo piano perché l'opposizione è inetta e va schiantarsi dove Salvini vuole che sbatta, sui migranti, la cosa triste è che non è Salvini, ma l'opposizione a parlare solo di migranti.
Citazione:
Zhuge
giggino si gioca la poltrona invece :asd:
non vedo perchè, toninelli è lui il ministro delle infrastrutture, il 5s ha sempre detto no alla tav, come no ai vaccini, no agli f35, insomma son 1613 pagine di topic e la tav è si nazionale, ma neanche in val susa son tutti no tav e non credo che possa spostare tutti sti voti.
poi giggino mi sa che ha la sedia che traballa in ogni caso, tanto si andrà alle europee senza decisioni e, dopo, non vedo con che scusa i 5s possano mettersi di traverso, o meglio possono anche farlo ma non credo che ne avranno la forza per bloccare veramente il progetto.
Citazione:
Orologio
Mha...ogni nazione ha una propria cultura politica.
L'Italia è attratta dal leader, non dai partiti strutturati, quando ne manca uno il partito soffre, si sgonfia inevitabilmente......
assolutamente this, ma non è solo un male italiano, è una tendenza globale
ma maybecoso cosa pensa del fatto che sul RdC a) l'INPS dichiara che sarà impossibile garantire una buona copertura dei controlli e b) non essendoci tempo (va fatto entro le europee per scambiare altri voti) i navigator verranno selezionati tramite "colloquio" e senza concorso?
Citazione:
Dehor
ma maybecoso cosa pensa del fatto che sul RdC a) l'INPS dichiara che sarà impossibile garantire una buona copertura dei controlli e b) non essendoci tempo (va fatto entro le europee per scambiare altri voti) i navigator verranno selezionati tramite "colloquio" e senza concorso?
"Benvenuto nel reddito di cittadinanza, cittadino. La sua prima proposta lavorativa è NAVIGATOR presso l'azienda CENTRO PER L'IMPIEGO. Se deciderà di accettare, il suo reddito di cittadinanza si autodistruggerà."
Citazione:
Lo Zio
beh tav è maschile :fag:
:jfs:
Ferrovia è femminile.
O dopo la Boldrini c’è anche il ferrovio?
:asd:
“Sono il ministro più denunciato e insultato della storia”
salvini è entrato in modalità biscione
beh è probabilmente vero. Assieme a Silvio però. Lui aveva pure lo sketch su Zelig fatto apposta.
che cretino dio santo
il regolamento di disciplina vieta espressamente manifestazioni del proprio pensiero politico in divisa
https://static.nexilia.it/nextquotid...no-salvini.jpg
https://static.nexilia.it/nextquotid...ti-salvini.jpg
Citazione:
Recidivo
Ferrovia è femminile.
O dopo la Boldrini c’è anche il ferrovio?
treno alta velocità
:fag:
Citazione:
Decay
non vedo perchè, toninelli è lui il ministro delle infrastrutture, il 5s ha sempre detto no alla tav, come no ai vaccini, no agli f35, insomma son 1613 pagine di topic e la tav è si nazionale, ma neanche in val susa son tutti no tav e non credo che possa spostare tutti sti voti.
poi giggino mi sa che ha la sedia che traballa in ogni caso, tanto si andrà alle europee senza decisioni e, dopo, non vedo con che scusa i 5s possano mettersi di traverso, o meglio possono anche farlo ma non credo che ne avranno la forza per bloccare veramente il progetto.
nel senso che sal venee fa cadere el gobierno del pueblo