Raistlin, alla fine la base dei 5 stelle come ha preso il fatto che contro la famiglia Renzi hanno fabbricato intercettazioni e accuse gravissime?
A qualcuno è esplosa la testa?
La Diciotti di Moubarak
Ultima modifica di alastor; 17-02-19 alle 11:45
Ovviamente il quesito proposto su Russó è fuorviante. In pratica se si vota Si si boccia l’autorizzazione e viceversa.
Che manica di buffoni.
Non so ma il quesito è più meno questo: se si è d’accordo o meno che aver bloccato la nave è stato fatto per difendere gli italiani.
Rotfl
salterà fuori che salvini ha fatto apposta pressioni per farsi indagare, sapendo che non verrebbe condannato, con il solo scopo di fottere i cinque stalle qualunque cosa decidano![]()
comunque alla nugnes gliela faremo pagare"Il ritardo dello sbarco della nave Diciotti, per redistribuire i migranti nei vari paesi europei, è avvenuto per la tutela di un interesse dello Stato?
– Sì, quindi si nega l’autorizzazione a procedere
– No, quindi si concede l’autorizzazione a procedere".
"Il parlamentare una volta eletto rappresenta la nazione, il governo una volta insediato è il governo di tutti. Queste sono cose che non andrebbero mai dimenticate né mortificate". E contesta anche l'utilizzo del piattaforma Rousseau per questi temi: "La piattaforma può essere utile per questioni interne al partito, che è un ente privato, per definizione, ma per questioni che interessano tutta la popolazione e che ricadono su tutto il Paese occorre una piattaforma pubblica indipendente e terza cui possono avere accesso tutti gli aventi diritto al voto. E, in aggiunta, sul punto la rete già si è espressa votando il programma che prevede di concedere sempre l'autorizzazione a procedere".
“Il ritardo dello sbarco della nave Diciotti, per redistribuire i migranti nei vari paesi europei, è avvenuto per la tutela di un interesse dello Stato?”
SI
NO
BOH DECIDE PEPPE
Se è per questo il programma manco diceva di legarsi mani e piedi a Salvini.
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
È tutto spettacoloso.
Era nel contatto l'autorizzazione a procedere a prescindere?
Non lo trovo...
NON È LERCIO
https://bit.ly/2TT5v4pLega, dopo Sanremo il progetto di legge: "In radio una canzone italiana ogni tre"
La proposta del Carroccio chiede di modificare i palinsesti musicali. Primo firmatario l'ex direttore di Radio Padania, Alessandro Morelli: "Mahmood a Sanremo dimostra potere delle lobby". Al Bano: "Poca cosa: almeno sette su dieci"
Ma cosa ROTFL