Re: il thread della Lega Sud - 5 - 5 - 5
La candidata dei 5s ieri sera sembrava avesse vinto il tour con 20 minuti di vantaggio sul secondo. Non penso serva dire altro.
La dichiarazione di Paragone fa capire la schizofrenia di questo governo : l'Abruzzo non ha voluto il cambiamento, quindi ha votato per il centro destra che quindi rappresenta la vecchia politica,lega compresa,che quindi e' anche essa espressione della vecchia politica che noi vogliamo mandare a casa ma con cui governiamo il paese
mi aspetto che l'abruzzo venga ricoperto di trivelle in tempo zero adesso
comunque i gillini vivono di assoluti peggio dei sith :asd:
Citazione:
Originariamente Scritto da
maxx
ma in emilia il procedimento non era stato iniziato anni fa dal pd? proprio perchè è una cosa normalissima che ogni regione può fare e la lega era stata criticata per l'inutile cagnara fatta in lombardia
edit:
https://www.ilfattoquotidiano.it/201...endum/3930940/
curiosità...che sito è alfabeta? :asd:
si iniziato dal PD ma che VOI potreste invece visto che siete al governo del cambiamento ( in peggio) evitare di firmare, visto che adesso non potete dare la colpa a Renzusconi se firmerete, adesso comunque mi è chiaro anche le prese per il culo di Cocoon, essendo lui in una città della regione a statuto speciale, tanto come avevo precedentemente scritto qualsiasi porcata farà prossimamente il governo a lui non toccherà per niente.
visto che non è stato possibile modificare la costituzione allora diamo l'autonomia ad alcune regioni di decidere e fare leggi come cazzo gli pare e diteci questa bellissima trattativa come
può andare d'accordo con il RDC proposto dal movimento abolisci povertà? :fag:
qua l'unica cosa che volete abolire è solamente la libertà di "alcuni cittadini" di capire che tra le righe glielo state mettendo nel culo e non metaforicamente.
Ma per la miseria io vorrei il Piemonte che torni ad essere stato indipendente e qua ci si lamenta per un po' di autonomia. Ma andate a
COSA C'ENTRO IO :rotfl:
che poi non ho capito la supercazzola che hai scritto dopo
poi vogliamo l'europa unita :sisi: invece di abolire quegli orrori delle regioni a statuto speciale ne facciamo altre mascherate e ognuno per sé e dio per tutti
Citazione:
soldier
La dichiarazione di Paragone fa capire la schizofrenia di questo governo : l'Abruzzo non ha voluto il cambiamento, quindi ha votato per il centro destra che quindi rappresenta la vecchia politica,lega compresa,che quindi e' anche essa espressione della vecchia politica che noi vogliamo mandare a casa ma con cui governiamo il paese
Paragone :rotfl:
Ancora mi chiedo come abbiano fatto a farlo trasmettere su radio 105 (gruppo Mediaset) per più di un anno in una delle fasce orarie di punta. Berlusconi è proprio bollito.
Comunque dai che ci stiamo togliendo i 5S dalle palle.
devo dire che paragone mi è scaduto davvero molto. non che prima mi piacessero particolarmente le trasmissioni che faceva (tutta cagnara), pero' ora mi pare veramente uno che ripete a pappagallo qualunque cosa il partito stabilisca.
Citazione:
maxx
COSA C'ENTRO IO :rotfl:
che poi non ho capito la supercazzola che hai scritto dopo
la supercazzola è che se questo trattato passa, le regioni autonome potranno decidere in completa autonomia non solo economicamente, ma anche direttamente nelle politiche riguardanti
lavoro, sanità, sociale e istruzione, in poche parole potranno fare o modificare avendo carta bianca 23 leggi della costituzione apportando delle piccole modifiche, come ad esempio
decidere di dare la precedenza a seconda della residenza a chi trovare lavoro, escludendo cosi e rendendo impossibile per ovvie ragioni a italiani non residenti di cercare occupazione.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
gmork
poi vogliamo l'europa unita :sisi: invece di abolire quegli orrori delle regioni a statuto speciale ne facciamo altre mascherate e ognuno per sé e fanculo i restanti fessi!
fix! :smugranking:
Citazione:
megalomaniac
Ancora mi chiedo come abbiano fatto a farlo trasmettere su radio 105 (gruppo Mediaset) per più di un anno in una delle fasce orarie di punta. Berlusconi è proprio bollito.
Era il periodo in cui Berlusconi cavalcava il nascente sovranismo nazionalista con programmi tipo quinta colonna, la roba di Belpietro ecc.
Poi si è accorto dell'errore e adesso si è scoperto convinto europeista volemose bene pace nel mondo
Citazione:
megalomaniac
Nope, i grillini pure di rimanere attaccati alle poltrone approveranno qualsiasi cosa verrà proposto dalla Lega, perchè in caso di rifiuto Salvini farà cadere il governo e riandando a nuove elezioni
sappiamo tutti chi vincerà, per cui visto che non sono di certo scemi da non capire come tira il vento, da bravi lacchè, qualsiasi porcata verrà proposta la faranno passare, anche le peggiori.
una volta che avranno messo abbastanza soldi da parte tanto, spariranno come sono comparsi con gli immeritati soldi che si sono guadagnati e noi staremo peggio di prima, beh
i disgraziati e poveracci come sempre.
Citazione:
megalomaniac
Con un 20% non mi pare.
Citazione:
Skynight
Nope, i grillini pure di rimanere attaccati alle poltrone approveranno qualsiasi cosa verrà proposto dalla Lega, perchè in caso di rifiuto Salvini farà cadere il governo e riandando a nuove elezioni
sappiamo tutti chi vincerà, per cui visto che non sono di certo scemi da non capire come tira il vento, da bravi lacchè, qualsiasi porcata verrà proposta la faranno passare, anche le peggiori.
una volta che avranno messo abbastanza soldi da parte tanto, spariranno come sono comparsi con gli immeritati soldi che si sono guadagnati e noi staremo peggio di prima, beh
i disgraziati e poveracci come sempre.
E' già qualcosa, almeno non ci sarebbero più blocchi di infrastrutture e grandi opere a cazzo
Citazione:
von right
Con un 20% non mi pare.
Erano al 40% un anno fa in abruzzo
Citazione:
megalomaniac
Erano al 40% un anno fa in abruzzo
Le politiche e le amministrative sono troppo diverse per essere confrontate.
Di nuovo marione, che con la sua sagace è intelligente satira stavolta le prende sia da destra che da sinistra :asd:
http://www.ilgiornale.it/news/politi...i-1643367.html
I fegati scoppiati sotto il post di Marione :rotfl: :rotfl:
gnegnegne annulategli in reddito di cittadinanza, l'Italia non vi merita ecc."
La democrazia va bene solo quando si vota loro. Sono amici di Maduro e Putin d'altronde :asd:
Citazione:
Kemper Boyd
Le politiche e le amministrative sono troppo diverse per essere confrontate.
E le amministrative del 2014 troppo lontane
Capisco che siano elezioni diverse, ma stiamo parlando di un dimezzamento dal 40 al 20%, non pochi punti percentuali in meno, un significato lo ha.
Citazione:
maxx
ma in emilia il procedimento non era stato iniziato anni fa dal pd? proprio perchè è una cosa normalissima che ogni regione può fare e la lega era stata criticata per l'inutile cagnara fatta in lombardia
edit:
https://www.ilfattoquotidiano.it/201...endum/3930940/
curiosità...che sito è alfabeta? :asd:
Shhhhhhh......come osi criticare il sacro referendum! :asd:
Citazione:
Napoleoga
Sono i peggiori comunisti
a proposito di comunisti!
https://scontent.ffco4-1.fna.fbcdn.n...f5&oe=5CB65FCA