#moaverostaisereno
Visualizzazione Stampabile
#moaverostaisereno
E' evidente che una certa fetta dell'elettorato m5s e' come i vegani estremisti: sono persone violente, almeno verbalmente, che vivono seguendo una fede cieca di fronte a cui non esiste razionalita'. Questa gente votera' e difendera' sempre e comunque il m5s qualunque porcata facciano.
Se mettono Di Battista agli esteri, finiamo in guerra con qualche stato nel giro di 6 mesi
DI MAIO ANCORA NON HA POSTATO NIENTE. :rotfl:
meno male che non si sono alleati con la lega con un ridicolo contratto per andare al governo, altrimenti sai che colpo per la credibilità!
Tav, pubblicata analisi costi-benefici: «Opera bocciata»
https://torino.corriere.it/economia/...8a74058f.shtml
Forse Giggino la stava leggendo :uhm:
"Chissenefrega di andare a Lione"
Settembre 2018:
Siamo aspettando che Cina e Russia completino l'AV, così di giorni ce ne vogliono solo una decina e ce lo mettono in culo con più gusto.Citazione:
Arriva il treno Pechino-Lione: la nuova via della seta su rotaie
https://www.lastampa.it/2018/09/10/c...yM/pagina.html
Ci sono voluti quindici giorni. Sono stati superati non pochi problemi tecnici. In Russia, per esempio, i binari hanno lo scartamento più largo, servono soste obbligate e cambi in corsa. Ma resta comunque un viaggio corto la metà rispetto a quello per mare.
No ma va tutto bene.Citazione:
Una truffa» martedì, il commissario di governo per la Torino-Lione, Paolo Foietta, lascia i locali di via Sacchi a Torino. Palazzo Chigi ha inviato una lettera ai dipendenti dell’ente guidato da Foietta per comunicare che venerdì 15 febbraio termina l’operatività della struttura. In quel giorno il commissario di governo per la Tav dovrà lasciare anche l’incarico di presidente dell’Osservatorio Torino Lione. «Un atto gravissimo, di pura maleducazione istituzionale - dice Foietta - Neanche in Venezuela succedono cose del genere. Io non ho ricevuto alcuna comunicazione. Sono stati avvertiti solo i dipendenti. Che venerdì dovranno sloggiare». «Mi riservo di vedere nel dettaglio i numeri, ma dalle prime indicazioni mi sembra che dalla farsa si è passati alla truffa» dice Foietta. «È una analisi truffa realizzata per far quadrare i conti in base a quello che vuole il padrone. I costi sono ampiamente gonfiati, mentre c’è una enorme sottovalutazione dei benefici ambientali e sociali».
Quel Foietta lì non ha ricevuto nulla perché lo licenzieranno in tronco per infedeltà e gli chiederanno 4-5 miliardi di euro di danni. :fag:
Intanto si moltiplicano gli "intellettuali di sinistra" che fanno il mea culpa per aver sostenuto il M5S...
...il grosso problema è che la sinistra attuale non può garantire un 25%... e anche loro tengono famiglia...magari per un po' faranno quelli di destra, ma una destra saggia...