referendum popolare per avere matite al gusto liquirizia![]()
intanto settimana scorsa è morto bruciato un altro negro in una baraccopoli di braccianti tanto cari al caporalato
stessa baraccopoli che aveva fatto da passerella a salvini a luglio
il tavolo anti caporalato tanto pubblicizzato l'estate scorsa non si riunisce dai primi di settembre
fattoh
Ritenta, sarai più fortunato.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
asd
di battista: potrebbe andare peggio
di maio: e come?
di battista: potrei venire eletto io
Guarda che è ironico
Ma davvero, dov'è finito Dibbuccio? Sono ormai due settimane intere senza poter ascoltare la sua saggezza
Una volta di più, sono sinceramente sorpreso di questa sua caduta da essenziale a eclissato, a meno che non stiano preparando un suo rilancio dietro le quinte .
Ma chi cazzo è, 'sto qua? Ha l'atteggiamento del peggior talismano
Guarda con chi stai parlando, cazzone
E che FacciamoRete sta studiando da due mesi i miei Talk contro ai grillini.
Poi torna qui con la definizione di ironia (la mia) e analfabeta funzionale (la tua).
Coglione.mi spiace ma per quanto lodevole, giusto e socialmente utile sia spalare lammerda sui grillini, non è comunqua abbastanza :smugboh:CEO @thefool_it, Hacker. Expert in Digital Reputation, Security, Intelligence, Propaganda. #IVLP alumni, #buddhist, (H)activist, TEDx Speaker. Vegan, Nerd.
Incontro m5s vs la vita vera, round #254 FIGHT
https://www.ilfattoquotidiano.it/201...l-m5s/4998998/
è tutto spettacolosoDi Maio: “Ora riorganizzazione M5s. Dialogo con vere liste civiche. Nuove regole per consiglieri, oltre secondo mandato”
La discussione spetterà agli iscritti innanzitutto: si aprirà il dibattito sulla piattaforma Rousseau
penso che le amministrative non abbiano alcun impatto sulla vita del Movimento e tantomeno del governo
che è appunto il motivo per cui "non stanno" riorganizzando il partito
Deve esistere una organizzazione a livello nazionale e a livello regionale
che c'era, finché non l'hanno fagocitata per centralizzare tutto
La nuova gestione del Movimento, avrà dei referenti per ogni area territoriale. “Per riuscire a essere forti” alle amministrative “dobbiamo darci una organizzazione”. Ha spiegato Di Maio: “Che non è calata dall’alto
""""referenti""""
Ultima modifica di alastor; 26-02-19 alle 14:35
Ritenta, sarai più fortunato.
Mi piaccono tanto quelli che sentono il bisogno di mettere "vegan" tra le loro, boh, qualifiche? Almeno mi leva il dubbio se mi stai sul cazzo o no.