Hahahaha
A chi non paga bolletta mettono i pannelli
Hahhahahahahhah
si', ce le vedo i ruderi o gli abusivi con le case a pezzi ma coi pannelli solari lolololol
naturalmente spese di impianto e manutenzione a carico della colletività per la gioia di chi emette le fatture. wow che bello
La nuova analisi costi-benefici sulla Tav è positiva (…)Il vento del perculamento comincia ad alzarsi e a soffiare in modo molto pesante sulla vicenda TAV-Lega-M5S. E prende la forma della nuova analisi costi-benefici sull’Alta Velocità che ieri il presidente del Consiglio Giuseppe Conte ha richiesto alla commissione guidata dal professor Marco Ponti e che da mercoledì dovrebbe finire sul tavolo di Palazzo Chigi. Il ministro delle Infrastrutture Toninelli, su richiesta del capo del governo, ha incaricato due componenti della commissione tecnica – i professori Francesco Ramella e Paolo Beria – di adattare i risultati della precedente versione al solo fronte italiano: calcolare dunque spese e ricadute della Tav solo per quanto riguarda il nostro Paese e non nel complesso, considerando anche Francia e Unione Europea.
[...]
farlo prima no eh? e dici cocoon secondo te sia questa che la precedente con gli espertoni del settore, chi le pagherà queste analisi ridicole eh?![]()
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
Ma non è scientifico, dice Toninelli. E non sa nemmeno perché fare una analisi non scientifica. Eh sì, è un ministro della Repubblica.
sì perdonami cocoon, il video è sbagliato e non è quello del tg2. E' quello postato qua sopra![]()
Il ministro delle infrastrutture e dei trasporti, Danilo Toninelli, durante la visita a un cantiere sulla superstrada Milano–Lecco ha parlato della Tav: “Ribadisco il no del Movimento 5 Stelle, le risorse possono essere usate per altro. L’unica analisi costi-benefici esistente e scientificamente provata valuta la spesa in 7 o 8 miliardi. La Nuova analisi? Per essere trasparenti e chiari abbiamo aggiunto un supplemento che gli stessi tecnici hanno definito ’non scientifico’ per creare dibattito. Che senso abbia un’analisi non scientifica me lo chiedo anche io, ma siccome volete sapere tutto vi daremo anche dati non scientifici”, ha concluso Toninelli.
quante stronzate
Ultima modifica di Frappo; 02-03-19 alle 08:16
Toninelli che per l'analisi costi e benefici parla di scienza è come un antivacinista che sostiene che gli studi di wakefield siano solidi.
Non perchè l'analisi costi e benefici sia uno strumento sbagliato, ma perchè basandosi su ipotesi farlocche è ovvio che tutto lo studio diventa una farsa.
Ma come fa una stima ad essere scientifica? È troppo aperta alla aleatorietà
Sì ma ti dà una indicazione di massima, poi però i calcoli li devi fare sulla realtà.
Dato che hanno fatto diverse analisi costi / benefici su queste opere con risultati diversi, non mi sento di dare un cappello di scientificità.
Ho sentito toninelli giustificare il calcolo su tutta l'opera perché "non si può scorporare un camion per farlo passare solo in Italia". Cazzo vuol dire? :Rotfl:
Ultima modifica di Necronomicon; 02-03-19 alle 09:52
ah che meraviglia le reazioni alla notizia di fazio chez macron![]()
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
Gestione pessima, dovevano dare l'ok per farla tagliando qualche opera inutile (tipo la megastazione) e passare per quelli che vigilano e fanno risparmiare lagggente.
Invece così sanno tutti che si farà, i bandi stanno andando avanti e che il giochetto serve solo per le elezioni...in una situazione peggiore non potevano infilarsi.
Gestione proprio stupida.
A Cocoon non interessa tutto ciò che va male, casualmente.
Quindi per voi il problema in Italia è un ministro che compra dei libri
OK
saranno state le 300 copie che doveva acquistare da contratto con la case editricema dico io, saranno 10 giorni di stipendio da parlamentare, ma allora c'hai proprio le braccine corte
Forse erano copie che voleva regalare nelle visite istituzionali