No non mi son spiegato. Togliere la distinzione tra entità lieve e non, a parte che non ha alcun senso logico conoscendo la norma attuale che è frutto di decenni di giurisprudenza, ma poi dal punto di vista pratico porterebbe ad un peggioramento del sovraffollamento carcerario (che poi costringe il legislatore a fare indulti che scarceranno i veri delinquenti tipo la testa di cazzo di cui sopra). Salvini vuole raddoppiare le pene per lo spaccio ? Ok. Ma poi non può tirar fuori che vuole togliere la distinzione tra lieve entità o meno (che comporta una differenziazione penale enorme) perché vuol dire che o non sa di cosa parla o continua a fare propaganda sine logica
https://torino.corriere.it/cronaca/1...6b114344.shtml
"Davide, forse è meglio se teniamo Dibba in surgelatore un altro po'."
E sempre in argomento:
https://video.repubblica.it/politica.../328913/329511
Noto una certa caduta rispetto all'immagine che si è costruito. Non è riuscito a nascondere la pressione che gli sta venendo messa addosso.
Ultima modifica di Kyubey; 08-03-19 alle 07:29
Di Maio che giura che il reddito non andrà agli Spada. Povera stella, gli verrà un coccolone quando cominceranno a comparire "Percepiva il reddito di cittadinanza" su molti arresti futuri.
Purtroppo non c'è modo di evitarlo a priori, solo a posteriori in seguito a condanne
La criminalità è povera per forza, a meno che non mi sia sfuggito il quadro "proventi illegali" nella dichiarazione dei redditi
https://www.ilpost.it/2019/03/08/rob...deroli-cancro/
Se penso che all'epoca Calderoli non lo sopportavo e lo consideravo una "vergogna" come ministro per degli atteggiamenti che aveva avuto. Al confronto con quello che c'è oggi Calderoli sembra De Gasperi. Proprio vero che il tempo è galantuomo.
Si vabbè per dire che "hanno gonvernato" devono avere il 100% dei ministeri? Dai! C'erano e hanno fatto i loro danni come sempre, non hanno mai tirato fuori qualcosa di decente in tutti sti anni. Solo "spot" da campagna elettorale.
- - - Updated - - -
Disse quello che risponde a random senza leggere il contesto......
Mentana parla di possibilità di nuove elezioni a maggio accorpate alle europee