caduta governo settembre/ottobre, prima ci sono le vacanze. e poi basta con 'ste clausole di salvaguardia, facciamo salire l'iva una volta per tutte e togliamoci 'sto corvo dalla spalla![]()
Va benissimo anche quella di adesso, il problema è che qualche giudice è una testa di cazzo o ha smanie di protagonismo.
Non ho idea di quale sia la nuova proposta, ma credo che, per passare al vaglio della corte costituzionale, debba essere nella sostanza, non dissimile da quella attuale voluta dal centrodestra(che a sua volta era praticamente uguale a quella precedente).
Speriamo cada, la situazione è talmente critica che si parlano a mezzo stampa![]()
Col cazzo che deve cadere. Questi si devono prendere le loro responsabilità fino all'ultimo. No che adesso cadono, poi viene qualcuno a mettere le pezze e si prende pure la merda addosso. Si deve andare avanti. Voglio vedere i terroni che prendono d'assalto il parlamento e impiccano Di Maio in piazza.
esattamente il motivo per cui non arriveranno a fine anno ^^
siete talmente catastrofisti che più lo dite più va avanti![]()
Ritenta, sarai più fortunato.
sai che novità
dal 2012 questo è solo il novecentonovatottesimo (chissà perché dal 2012...), il m5s porta solo avanti una tradizione
Nota: secondo un altro articolo la soglia dei 1000 è già stata superata
non sarebbe una novità, le stime le sbagliano sempre(come anche il FMI, le agenzie di rating ecc.)
non c'è storia, zinga ha già detto che vuole spostarsi più a sinistra e che i suoi modelli sono menti eccelse come corbyn e la ocasio cortez
'nzomma: vuole essere sicuro di perdere ancora voti(per poi fare inciuci con quell'altro perdente di fico
)
guarda che la cazzata è stata l'introduzione della "lieve entità", adesso come si fa a a tornare indietro? si arresta mezza italia?
Il mio principale problema con il rdc e' che viene dato in maniera acritica anche a chi non ha mai lavorato.
Proviamo a individuare tre tipologie di chi non ha mai lavorato:
1. chi ha davvero provato a trovare un lavoro, ma non ci e' riuscito per cause indipendenti da lui
2. chi ha sempre lavorato solo in nero
3. chi non ha mai studiato un cazzo, non sa fare un cazzo, non ha competenze ne' niente da mettere sul tavolo della produttivita'.
Ora la categoria 1 e' sicuramente piuttosto ristretta, soprattutto pensando che i navigator avranno immediatamente a disposizione milioni di posti di lavoro da distribuire, mi domando come abbiano fatto queste persone a non trovarne, comunque diciamo che per questi ci puo' anche stare. Tanto, appunto, entro pochi mesi saranno tutti occupati e produttivi come da slide che piacciono a cocoon e marione.
La categoria 2 mi sta sul cazzo ma posso anche capire che a volte sembri l'unica scelta. In ogni caso premiarli mi sembra fuori luogo.
La categoria 3 e' fatta da quei parassiti sociali che hanno preso, se va bene, la terza media giusto perche' dopo un po' te la danno anche solo per anzianita', non gliene e' mai fottuto niente di niente, non hanno mai cercato di formarsi in qualche cosa e non hanno manco mai voluto fare lavori di basso livello.
Insomma la narrativa della "povera gente" e' un po' romanzata: c'e' si la povera gente sfigata che andrebbe giustamente aiutata, ma c'e' anche un sacco di povera gente che la propria poverta' se l'e' creata, e visto che fortunatamente non siamo in un paese governato dall'utopia comunista, sono anche un po' cazzi loro. Miglioriamo senz'altro il sistema di occupazione, ma non regaliamo soldi grazie.
Poi in uno sforzo di magnanimita' potrebbe pure andarmi bene dargli il reddito di fancazzismo SE avessimo soldi che ci avanzano: diciamo che visto che l'italia ha un bilancio fantastico e siamo tutti ricchi, regaliamo soldi anche a queste zecche. Pero' indebitarci DI PIU' per farlo, questo anche no.
Ultima modifica di Kemper Boyd; 08-03-19 alle 14:45
Si ma la distinzione c e sempre stata altrimenti devi mettere dentro tutti quelli che spacciano per fumare gratis, praticamente 10 milioni tra adolescenti normali e trentenni falliti