il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys - Pagina 1722

Pagina 1722 di 3100 PrimaPrima ... 72212221622167217121720172117221723172417321772182222222722 ... UltimaUltima
Risultati da 34.421 a 34.440 di 61987

Discussione: il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys

Min. della Prostituzione L'avatar di alastor

Re: il thread della Lega Sud - 5 - 5 - 5

Esatto votiamo salvini

Nintendo hater L'avatar di Kemper Boyd
    Gamer IDs

Steam ID: kemp124

Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    E allora non facciamo niente, votiamo i vecchi politicanti e manteniamo tutto uguale
    bravo
    Cambiamento non significa per forza in meglio. Se devo cambiare in peggio allora si, preferisco mantenere tutto uguale.

Bannato

Sardegna, tre “impresentabili” eletti in Regione
    Imputati per droga, riciclaggio e concussione

Nella lista della commissione Antimafia c’erano 8 nomi: in 3 hanno ottenuto un seggio in consiglio
    Due nel centrodestra e uno nel Pd. In caso di condanna rischiano la sospensione per la Severino

https://www.ilfattoquotidiano.it/201...sione/4999837/

Evviva

Gamer IDs

Sei rimasto indietro, e' da un po' che gli imputati - tipo la raggi - vanno bene.

Un pm che ha chiesto l'assoluzione

http://m.lanuovasardegna.it/regione/...lto-1.17440522

Ma che ce frega, w Facebook
    Ultima modifica di alastor; 27-02-19 alle 01:07

Bannato

Oggi il senatore berlusconiano Antonio Saccone ha mostrato in Aula al Senato il gilet che usano gli steward dello stadio, facendo riferimento a un lavoro che ho fatto quando ero più giovane. Saccone fa il politico da una vita passando da destra a sinistra. Nel 2001 diventa presidente del Municipio di Roma II con il centro destra. Poi viene eletto consigliere con Veltroni. Poi si ricandida con Rutelli. Poi diventa coordinatore dell'UDC del Lazio nel 2018 diventa senatore e si iscrive al gruppo parlamentare di Forza Italia. Uno che campa di politica da 20 anni, cambiando lui il gilet, o meglio la casacca, a seconda della convenienza, che mi sbeffeggia perchè nella mia vita ho lavorato! Fantastico!

Io sono orgoglioso di aver lavorato! Di aver fatto lo steward, di aver fatto il muratore e di aver fatto il cameriere. Prima la gente come lui, con questa mentalità classista, era quella che al governo decideva le politiche sul lavoro dell'Italia. Ora ci siamo noi. Per noi chi fa un lavoro normale come il cameriere o lo steward ha gli stessi diritti e la stessa dignità di tutti gli altri. E io da ministro continuerò a combattere, come ho fatto dal primo giorno di governo, perchè tutti coloro che hanno un lavoro, qualsiasi lavoro, abbiano dignità, un salario adeguato e la garanzia di un contratto per poter programmare un futuro. A Saccone e a tutti i suoi colleghi invece presto taglieremo lo stipendio. Forse è per questo che ce l'ha con il MoVimento 5 Stelle.

bravo, svia il discorso che ti conviene cit.

Ministro del lavoro e ha lavorato 3 giorni coi fior fior di laureati che c'era nel partito

¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Gamer IDs

Steam ID: alberace

Citazione Originariamente Scritto da ZTL Visualizza Messaggio
    Cocoon, com'è che Luigi Di Maio si è vantato di dati INPS sul lavoro relativi alla legislazione del PD?
    Up
    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Sei rimasto indietro, e' da un po' che gli imputati - tipo la raggi - vanno bene.
    non a caso maybeshe ha scritto "in caso di condanna". La Raggi è stata assolta.

Che invece sia sbagliato il concetto iniziale di rimozione in caso di accusa non si discute. Lo ho sempre pensato.

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da sisonoio Visualizza Messaggio
    non a caso maybeshe ha scritto "in caso di condanna". La Raggi è stata assolta.
    Ha anche detto impresentabili.

Poi a me frega un cazzo di nessuno di quei tizi, ma e' il solito due pesi due misure dei grillini.

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio

questa invece andrebbe verificata, non penso sia possibile che abbia davvero detto una cosa del genere

niente, non ci arrivano

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Levando le 6 mila liste locali:

Pd: 14%
    Lega: 12%
    M5s: 10%
    Giggino ha ragione, anche in Sardegna il MoVimento è arrivato primo tra i MoVimenti

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Senior Member L'avatar di shen_long

Scusate solo una domanda da ignorante, la nuova organizzazione del M5S dovrà essere approvata dagli iscritti su Russò? O vale solo per le decisioni estremamente importanti e complicate da prendere, tipo far processare un indagato?
    Grazie.

Cocoon che fa ancora il giustizialista

Gamer IDs

Occhio Desogus, che quando ho detto io una roba simile cocoon mi ha dato del ridicolo

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da ZTL Visualizza Messaggio
    Cocoon, com'è che Luigi Di Maio si è vantato di dati INPS sul lavoro relativi alla legislazione del PD?
    Up + finalmente un segnale positivo per l'industria italiana.

http://amp.ilsole24ore.com/pagina/ABLrkVYB
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

beh però penso che l'area di Detroit abbia ormai dei vantaggi fiscali enormi per riportare a casa gli investimenti (almeno, io farei così), immagino tu sia a conoscenza di come sia la situazione attuale di quella zona

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Quota 100 mi pare le richieste stiano arrivando in maggior parte da disoccupati o persone della pubblica amministrazione (che ha le assunzioni bloccate) quindi la sostituzione coi giovani sarà

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Quota 100 mi pare le richieste stiano arrivando in maggior parte da disoccupati o persone della pubblica amministrazione (che ha le assunzioni bloccate) quindi la sostituzione coi giovani sarà
    Ma ovvio, e' solo cocoon che vive a pane e propaganda

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    molte domande arrivano anche da persone che non hanno sufficiente contribuzione e quindi finiranno per avere pure l'integrazione al minimo

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    beh però penso che l'area di Detroit abbia ormai dei vantaggi fiscali enormi per riportare a casa gli investimenti (almeno, io farei così), immagino tu sia a conoscenza di come sia la situazione attuale di quella zona
    Io tasserei il diesel in favore delle auto elettriche italiane, che non esistono

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su