Sempre il famoso hacker
https://www.giornalettismo.com/wp-co...11/sarti-2.jpg
Visualizzazione Stampabile
Sempre il famoso hacker
https://www.giornalettismo.com/wp-co...11/sarti-2.jpg
:rotfl:
La lobby degli hacker
"Filippo Roma incontra Rocco Casalino fuori dal Parlamento proprio per chiedergli se a consigliare a Giulia Sarti di fare la furbetta fosse stato lui. La Iena incalza e chiede di poter vedere i messaggi del portavoce del presidente Conte con la deputata grillina, ma la chat mostrata da Casalino è stata cancellata. Allora Casalino chiama Giulia Sarti, che informata che c'è lì Filippo Roma scoppia a piangere. E poco dopo esce l'agenzia con le dimissioni. Accompagnata da una precisazione: "Né Ilaria Loquenzi né Rocco Casalino mi hanno spinto a denunciare nessuno, ma si sono limitati a starmi vicino nell'affrontare una situazione personale e delicata".
Avremmo voluto farle ulteriori domande, e le avevamo dato appuntamento proprio fuori dalla Camera dei deputati terminati i lavori. Ma a quel punto è scomparsa e non è stata più reperibile"
Tocca vedere quel programma di merda che sono troppo curioso lol
Prima le hackerano la mail ed escono le foto dove si sgrilletta
ah si?
Vi siete già dimenticati degli hacker del PD? :asd: All'epoca c'era pure il topic da millemila pagine
http://tgmonline.gamesvillage.it/sho...he-si-masturba
pm
Esiste PM? Davvero?
Citazione:
"Dopo le dimissioni e le dichiarazioni della presidente della commissione Giustizia, Giulia Sarti, il portavoce di palazzo Chigi Rocco Casalino e la responsabile comunicazione del Movimento 5 stelle Ilaria Loquenzi devono chiarire ai magistrati se hanno fatto pressioni su una deputata della Repubblica per dichiarare il falso. E' inevitabile che Casalino e Loquenzi vengano interrogati al più presto. Anzi, farebbero bene a presentarsi spontaneamente di fronte ai pm di Rimini, in ossequio alla trasparenza". Lo dichiara il deputato del Partito democratico Carmelo Miceli, componente della commissione Giustizia della Camera."
sono curioso adesso di sapere cosa salterà fuori, se naturalmente come è successo l'altra volta non interverrà ancora di nuovo la piattaforma Rousseau con il voto della democrazia diretta della base, a salvare il culo a questi due.
Cocoon? che mi sai dire a discolpa dei tuoi carissimi eletti?
:pippotto:
Carver sei tu?
https://i.imgur.com/HlutDHU.png
Che roba e', reddit su windows 95?
- Beppe Grillo, 10 marzo 2017Citazione:
Il MoVimento 5 Stelle è una comunità di cittadini fondata su delle regole. Sono poche, chiare e semplici. Proprio per questo inamovibili. Una delle regole fondanti è quella dei due mandati elettivi a qualunque livello. Consigliere comunale, sindaco, consigliere regionale, parlamentare nazionale ed europeo. Questa regola non si cambia nè esisteranno mai deroghe ad essa. “Ogni volta che deroghi ad una regola praticamente la cancelli” diceva Gianroberto. Non abbiamo intenzione di cancellare nessuna delle regole fondanti del MoVimento 5 Stelle. I nostri portavoce continueranno a fare un massimo di due mandati elettivi e poi torneranno a fare il lavoro che facevano prima. Vogliamo cittadini 5 Stelle che si mettano al servizio della comunità, non professionisti della politica.
Ps: il giorno che i giornali smetteranno di inventarsi virgolettati sarà un giorno bellissimo. Attenti ai virgolettati!
:jfs:
Da le dimissioni, quindi se adesso viene espulsa dal movimento, è un' altra che va a far parte del gruppo misto e può tenersi tutti i soldi dello stipendio senza giustificare nulla.
Di Maio ha già emesso editto che la Sarti andrebbe espulsa e dubito che i "probiviri" emetteranno sentenza difforme dalla sacra parola di Giggino (nel M5S possono mettere in discussione tutto ormai, ma non la sua posizione).