è una vita che non vedo tg2 motori. già 10 anni or sono la leitner in studio aveva la luce bianca sparata a mille per nascondere rughe e pelle non più giovanissima. sembra sempre uguale![]()
è una vita che non vedo tg2 motori. già 10 anni or sono la leitner in studio aveva la luce bianca sparata a mille per nascondere rughe e pelle non più giovanissima. sembra sempre uguale![]()
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
raffinatissima
Altro post giusto per allegare dati "veri".
Ho una linea di merda ("offerta" dalla ditta per la quale lavoro quindi va benissimo così) però Netflix e primevideo funzionano, hanno qualche tentennamento se vanno in contemporanea sulle due tv ma nulla di che.
Inviato dal mio Mi A2 utilizzando Tapatalk
si, ok, abbiamo capito, 2mega sono ok, adesso possiamo tornare a perculare Tony Nelly?
![]()
a meno che quello che caga non incominci a tirartela addosso. allora anche quello diventa difficile![]()
così se le cose vanno male di maio può vendere materassi
la verità e' dentro di voi. epperò è sbagliata.
Qui si batte la fiacca
Restarting
Manlio Di Stefano: "Alessandro Di Battista a giugno andrà in India"
Il grillino a "Un giorno da pecora": "Siamo amici dal 2001, ci sentiamo spesso ed è molto tranquillo. Perché è sparito dalla tv? Avrà le sue ragioni"
Crossover episode con il thread dell'India a breve?
- - - Aggiornato - - -
![]()
andrà in India a difendere le politiche illuminate di narendra modi, così gli indiani si solleveranno
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
ora che la nave dell'ong batte bandiera italiana che ci inventiamo?
nevar forget
"Ho le prove di contatti tra le ONG e i trafficanti"
e in 2 mesi niente s'è visto..
Ultima modifica di alastor; 19-03-19 alle 11:25
Ritenta, sarai più fortunato.
Infatti questa è l'occasione per Salvini di mostrare che fa sul serio. È inutile sbraitare contro le ong straniere con la consapevolezza che non puoi fare nulla, per poi lasciare che quella italiana operi impunita.