Re: il thread della Lega Sud - 5 - 5 - 5
Dugin sul TG2, ahahah
Siamo in piena era meme :rotfl:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ceccazzo
dal tg di rai2
https://www.youtube.com/watch?v=5Q36BtQcZMQ
Dugin è un filosofo e agitatore politico russo, teorico del “neo-eurasiatismo”—una corrente di pensiero che mescola nazionalismo russo, tradizionalismo religioso e misticismo fascista in stile Julius Evola—e punto di riferimento ideologico per rossobruni e neofascisti di tutta Europa.
Dugin si cimenta in un trito discorso sulla contrapposizione tra “popolo” ed “élite,” senza farsi mancare la stoccata contro “il globalismo totalitario espresso da Soros” e profondendosi in un panegirico della Russia, “diventata simbolo e leader della resistenza al globalismo.”
Inframezzato dai soliti video di Putin che si allena in palestra o entra mezzo nudo in piscina, il filosofo—dopo aver elogiato Di Maio e Salvini (che “vanno incontro ai bisogni del popolo”)—arriva a paragonare il presidente russo nientemeno che a Mosé: ha portato il suo popolo fuori dal deserto, ma non sarà lui a condurlo alla “Terra promessa.”
Mettiamo 5 stelle sulla bandiera russa :rofl:
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net...37&oe=5D1934F9
:spy:
Citazione:
megalomaniac
E' la loro ultima bandiera però
Se perdono pure questa e il rdc si dimostra un flop avranno tradito l'elettorato su tutti i fronti
wut
Delle 10 manovre fatte fino ad adesso dal governo 8 sono nel programma dei 5s
e a me del tav frega quanto della tua vita sessuale
comunque vedervi ridotti a postare la carfagna mi da giuoia :rissa:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
ZTL
Dugin sul TG2, ahahah
Siamo in piena era meme :rotfl:
è un video dell'anno scorso, con il pd al governo :pat:
Citazione:
Maybeshewill
Meno male, pensavo lo stessero appioppando sul TG2 (neanche avevo cliccato, visto ora che è una rubrica del TGR, fra l'altro).
Già che ci sei, rispondi a questo o scappa come un ladro con la coda fra le gambe :fag:
Citazione:
shen_long
Scusate solo una domanda da ignorante, la nuova organizzazione del M5S dovrà essere approvata dagli iscritti su Russò? O vale solo per le decisioni estremamente importanti e complicate da prendere, tipo far processare un indagato?
Grazie.
Grazie :asd:
Comunque ho visto che gli hanno fatto proprio questa domanda a Giggino quando ha annunciato i cambiamenti, lui però ha glissato elegantemente.
a domande trolling o stupide non rispondo
meanwhile
Reddito energetico, pannelli solari a chi non può pagare le bollette. In Puglia il Pd approva la legge M5s: è la prima Regione
https://www.ilfattoquotidiano.it/201...4622/#comments
Citazione:
Maybeshewill
divide by 0
Citazione:
Maybeshewill
Ma trolling che :rotfl: Cioè ti va bene che una decisione del genere che va a distruggere uno dei PRINCIPI FONDANTI del movimento come la regola dei due mandati venga fatta passare così en-passant? E poi ti lamenti che non ti prendono sul serio.
Citazione:
Maybeshewill
Quindi se levare o meno il limite di due mandati non verrà deciso dalla base tramite Rousseau?
Io avevo capito che questa sarebbe stata una nuova forma di cittadinanza, con una struttura orizzontale.
Sei sicuro di quello che scrivi? Prova ad aggiornare il firmware, secondo me c'è qualche file corrotto.
Hahahaha
A chi non paga bolletta mettono i pannelli
Hahhahahahahhah
si', ce le vedo i ruderi o gli abusivi con le case a pezzi ma coi pannelli solari lolololol
naturalmente spese di impianto e manutenzione a carico della colletività per la gioia di chi emette le fatture. wow che bello
Citazione:
shen_long
Ma trolling che :rotfl: Cioè ti va bene che una decisione del genere che va a distruggere uno dei PRINCIPI FONDANTI del movimento come la regola dei due mandati venga fatta passare così en-passant? E poi ti lamenti che non ti prendono sul serio.
Non stai parlando per ipotesi, di più, al momento si è parlato di levare il limite ai consiglieri regionali
Citazione:
Maybeshewill
Non stai parlando per ipotesi, di più, al momento si è parlato di levare il limite ai consiglieri regionali
L'ipotesi non l'ho fatta io ma il capo del tuo movimento, e non ha mai parlato di chiedere alla base, da qui il mio dubbio. :asd:
Ok, quindi solo per i consiglieri regionali non sarebbe un problema? Se invece un giorno decidessero di farlo anche per le camere mi assicuri che un pochino te la prenderesti? Ma tanto figurati se lo faranno :fag:
Citazione:
Maybeshewill
e poi mi vengono a dire che io sarei la tua controparte grillista in versione PD io certe cagate NON me le sognerei mai di postarle.
Citazione:
Maybeshewill
Tu cosa voterai, in caso?
Citazione:
Il vento del perculamento comincia ad alzarsi e a soffiare in modo molto pesante sulla vicenda TAV-Lega-M5S. E prende la forma della nuova analisi costi-benefici sull’Alta Velocità che ieri il presidente del Consiglio Giuseppe Conte ha richiesto alla commissione guidata dal professor Marco Ponti e che da mercoledì dovrebbe finire sul tavolo di Palazzo Chigi. Il ministro delle Infrastrutture Toninelli, su richiesta del capo del governo, ha incaricato due componenti della commissione tecnica – i professori Francesco Ramella e Paolo Beria – di adattare i risultati della precedente versione al solo fronte italiano: calcolare dunque spese e ricadute della Tav solo per quanto riguarda il nostro Paese e non nel complesso, considerando anche Francia e Unione Europea.
[...]
La nuova analisi costi-benefici sulla Tav è positiva (…)
farlo prima no eh? e dici cocoon secondo te sia questa che la precedente con gli espertoni del settore, chi le pagherà queste analisi ridicole eh? :facepalm:
Ma non è scientifico, dice Toninelli. E non sa nemmeno perché fare una analisi non scientifica. Eh sì, è un ministro della Repubblica.
Citazione:
ZTL
Tu cosa voterai, in caso?
Non si dice cosa si vota (cit.). :snob:
Citazione:
Maybeshewill
L'articolo parla di questo video:
https://www.facebook.com/tg2rai/vide...5420121866864/
sì perdonami cocoon, il video è sbagliato e non è quello del tg2. E' quello postato qua sopra :pat: