"impersonata" è riferita all'ultima cosa (sostantivo) citata, ovvero "umanità".
"impersonata" è riferita all'ultima cosa (sostantivo) citata, ovvero "umanità".
l'umanità impersonata da innocenti bambini e dall'eroico cc, cosa non ha senso scusa![]()
Ma è ovvio che l umanità è riferita a bambini e carabinieri. Però o gli piace trollare oppure è rincoglionito. Ovviamente è la prima, voleva scatenare un po' di polemica
Ma non credo che la polemica sia nata da questo, penso che tutti avessero capito cosa intendeva dire. Solo che in questi casi, cercare il motivo antroposociopsicologico di un tale gesto, è inutile. È chiaro che in un clima di tensione, le menti fragili si fanno influenzare e convogliano i loro pensieri di depressione psichiatrica su concause esterne. È sempre stato così. Il dato oggettivo però è che un coglione pericoloso stava per fare una strage di bambini. OPG fino a che non viene lobotomizzato e muore cerebralmente, poi può uscire
ma i comunisti non erano scomparsi?
Tangenti e peculati, gli impresentabili lucani
Due candidati sono a rischio di sospensione
Nell’elenco della commissione Antimafia finiscono 3 candidati del centrosinistra e 2 del centrodestra
Uno è già stato sospeso 18 mesi in questo mandato. Scontro Morra-Giarrusso sulla divulgazione dei nomi
Olè
Più che altro, questa tizia aveva già parlato agli inquirenti durante le indagini preliminari? Se si, allora le dichiarazioni, contenute nel fascicolo del pm, vengono acquisite nel dibattimento perché divenuto atto irripetibile, e quindi l ipotesi complotto viene meno
So much this.
A me è capitato che morisse un teste chiave (indagato (arrestato)) per arresto cardiaco.
Era un teste da un lato gradito perché si era già venduti tutti anche sua madre ma dall'altro era una persona poco raccomandabile, il classico che poi ritratta tutto.
Quando ha saputo che c'aveva lasciato le penne il pm non ha potuto fare a meno di osservare che al di là dell'aspetto umano per noi era una gran botta di fortuna.
- - - Aggiornato - - -
So much Dunning-Kruger in so few words
O magari come ipotizza qualcuno lei abbia minacciato di fare altre dichiarazioni a meno di non ricevere una compensazione
ma sono solo ipotesi appunto
"mi pare"
Tieni la tua Bibbia.
https://www.ilfattoquotidiano.it/in-...-riti/4312178/
Setta di Satana con tuniche e riti
Dai, su. Era una matta ad andare in giro a parlare di Lucifero. Credibilità sotto le scarpe.
Questo signore fa parte di una setta che invoca il demonio. Sì lo so che sto dicendo una cosa forte, ma è così. E non lo so solo io, lo sanno tanti altri.
Sanno cosa?
Che in quella casa accadevano oscenità continue. Una sorta di setta, fatta di sole donne, decine e decine di femmine complici.
Parla perché ha visto dei riti particolari?
Diciamo che ho molti indizi. In quella saletta dove si faceva il Bunga Bunga c’era uno stanzino con degli abiti, tutti uguali, come delle tuniche, circa venti o trenta: a cosa servivano? E poi c’era un’altra stanzetta sotterranea con una piscina, con a fianco un’altra saletta, totalmente buia, senza nessuna luce. Una piscina sotterranea e una stanza senza luci? Perché?
Indizi deboli, potrebbe essere una zona relax. Sta di fatto che lei non ha visto riti satanici o cose del genere?
Senta, io ho visto di peggio. Cose difficili da raccontare in poche parole.
Ci provi.
Ho visto presenze strane, sinistre. Io sono sensitiva fin da bambina: da parte di mio padre discendo da una persona che è stata santificata e le dico che in quella casa ci sono presenze inquietanti. Là dentro c’è il Male, io l’ho visto, c’è Lucifero.
I milionari con intorno le fighe, hostess o prostitute che siano, questo è normale.
La setta satanica con Emilio Fede e Berlusconi e compagnia, dai su.