La Cuccarini non la facevo così idiota.
La Cuccarini non la facevo così idiota.
Cockarini
Penso sia più salviniana
Per fortuna si salva qualche altra showgirl degli 80's
https://twitter.com/heather_parisi/s...29149029228544
Se c'è tutto questo livore tra le due dopo trenta e passa anni mi chiedo come facessero all'epoca a separarle quando si trovavano a distanza ravvicinata.
Questa è la più grossa cazzata propagandistica, che non si sa perchè tutti si bevano, sparata fuori dai tuoi amici della lega... Quei soldi non vanno nelle tasche dei negri che sbarcano, ma nelle tasche delle aziende italiane che si occupano di gestirli. Sono soldi che andranno dove non ti piace e magari non ottimizzati, ma vanno nelle tasche di persone che lavorano e che danno lavoro.
Al contrario degli scansafatiche col reddito!
Doveva dire la frasetta "erano 10 anni che non avevamo un governo eletto dal popolo" ma si è confusa
personalmente più dei negri a me fanno paura la quantità industriali di sudamericani che invadono le grandi città portando le simpatcisissime gang latine. Migranti regolari che vengono in aereo, che però non fanno paura perchè pregano gesù come noi
piano con le parole
gesù te lo preghi a casa tua
Più che le gang latine dovrebbero farti paura i narcos, e le grandi città stanno piene. Io vivo in Andalucia e qui tra Malaga e Cadice ormai è pieno di narcos sudamericani che si sparano di tanto in tanto in mezzo alla strada con la Guardia Civil che fa retate alla Sicario. Tutta la droga che smerciano qua poi va principalmente a Napoli e da lì la ripartiscono in giro
La mafia nigeriana però mangia le persone
L'ultimissima del fatto quotidiano, sembra quasi ottimista
Istat rivede al rialzo pil quarto trimestre 2018: da -0,2 a -0,1%. conferma recessione
Restarting
Sicuramente due grandissime menti.
Fra 10 anni alle prossime elezioni vedremo se la Cuccarini avrà ancora la stessa opinione.
- - - Aggiornato - - -
Parlo di Milano.
Fino a qualche anno fa il fenomeno delle gang latine era davvero preoccupante, ora è stato parecchio arginato.