Il giorno non è a rischio. Lo dicono tutti, quindi è vero![]()
Howl sul vecchio forum
FattoSottosegretario Buffagni: "Non c'è da aprire una crisi, è già aperta" "Credo che non ci sia da aprire una crisi, una crisi è già aperta. C'è un momento di crisi. Ne abbiamo letti tanti sui giornali, invece stavolta una difficoltà c'è" ha detto il sottosegretario alla presidenza del Consiglio, Stefano Buffagni, intervenendo alla presentazione del libro di Pier Carlo Padoan.
http://www.rainews.it/dl/rainews/art...48c4c6c05.html
La Repubblica che per l'occasione diventa Libero, ci informa che la prima domanda di rdc a Milano è di un marocchino e che dice che un po' di soldi li invierà al paesello.
Questa legge l'ha votata la Lega.
E laggente rimane bloccata per lo sciopero...anche se c'è il governo dellagggente...porcodemonio.![]()
Col bonifico
ogni volta che lo leggo mi viene in mente Mosca e il telespettatore "già arrestato"![]()
Ritenta, sarai più fortunato.
Per venerdì 8 marzo la Confederazione Unitaria di base (CUB), l’Unione Sindacale di Base (USB) e il Sindacato Generale di Base (SGB) hanno proclamato uno sciopero Generale Nazionale di 24 ore con rivendicazioni riguardanti “la violenza maschile sulle donne, le discriminazioni di genere, contro la precarietà e la privatizzazione del Welfare, il diritto ai servizi pubblici gratuiti e accessibili, al reddito universale e incondizionato, alla casa, al lavoro, alla parità salariale, all’educazione scolastica, alla libertà di movimento, per le politiche di sostegno alla maternità e paternità condivisa”.
cocoon non ha ancora capito che con i soldi della carta ci mangio e quelli che ho risparmiato li uso per il videopoker o per finanziare l'isis
è come la barzelletta dei carabinieri dove c'è quello che torna a chiedere con quali 5€ deve comprare la lampadina e il panino
Oppure paga la spesa fatta da tizio che gli ridà il cash.
Come si dice, solo alla morte non vi è soluzione.
Uscira' fuori tutta la creativita' *******ana![]()