Credevo che rimpiangere cocoon fosse fantascienza, mi sbagliavo
Posto qualche banana in segno di pace
![]()
pero' per quella cosa la' si sono scatenate guerre. vedi la guerra di troia, chiamata così a causa di elena.
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Tutti anti-grillini qui
Si aspettano tempi duri per voi, avoja a quanti Assassin creed, stadi della Roma, scie kimiche (da alberace so già passate), libertà di stampe incatenate, dovrete ancora sopportare
Emiliano, Alfano, Verdini, B., Boschi, Renzi, Speranza, Cicchitto, Gasparri, Casini etc etc saranno spazzati via tutti insieme, come la Roma con la Lazie.
Strano poi, non ci siano topic sui tradimenti del Pd o Forza Italia, etc etc etc.
Solo troll antigrillini, che almeno non son "gufi"(cit.)
State sereni. Verrete pugnalati presto alle spalle (e sarà una banana poco piacevole stavolta)
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Eliwan; 08-03-17 alle 18:38
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Il programma economico è quello che segue la dignità delle persone, i diritti, l'occupazione, una seria formazione professionale, l'abbassamento della tassazione, una riforma della scuola che introduca nel mondo del lavoro che serva non solo oggi, ma da qui ai prossimi 15-20 anni.
Una lotta seria all'evasione fiscale dove il recupero sia volto completamente a fare questo. Una legge che spinga all'eliminazione dei rifiuti, che ripensi a cosa e come costruire le cose, a come riutilizzarle....
Si potrebbero fare milioni di cose, a volte basterebbe anche solo copiarle da altri paesi e riadattarle al nostro per provare a farle funzionare.
Abbiamo le tasse più alte del mondo, i redditi più bassi, una corruzione dilagante, stanno cercando di toglierci diritti, distruggendo le pensioni, il futuro, la sanità..... stanno svendendo un paese, senza neanche riuscire a fare una legge elettorale decente negli ultimi 5 anni.
Tutti i giovani lo hanno capito, e dopo essere stati formati qui (perchè qualcosa ancora funziona per fortuna) alla fine si ritrovano costretti ad emigrare nel tentativo di trovare fortuna.
Ultima modifica di Eliwan; 08-03-17 alle 19:55
interessante ma non mi piace. Io vorrei un partito che non voglia incentivare l'occupazione e che si ponga quale fine primario quello di annientare la dignita delle persone.
Per quanto riguarda l'evasione, non voglio un paese che contrasti quel fenomeno e se proprio non si riesce a fermare la GDF i soldi recuperati vorrei venissero investititi in mignotte.
Le tasse le vorrei alte e i redditi, anche se bassi, dovrebbero essere ridotti ancora di più.
Si, penso voterò per il partito che propone questo.
spazzati via.
tutti.
sempre sul pezzo eh
eliwan quanti anni hai?![]()
Ritenta, sarai più fortunato.
Lo sa solo allabrace![]()
![]()
Ma poi so passate le scie kimiche e penso alla fine se lo sia dimenticato
Ultima modifica di Eliwan; 08-03-17 alle 19:12
azzarderei 14, ma sarà pure troppo![]()
Non dimenticare che però prima o poi arriverà anche il turno dei grillini di essere spazzati via.
I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.