riesci nella titanica impresa di far passare gli altri elementi di questo topic per gente sveglia
riesci nella titanica impresa di far passare gli altri elementi di questo topic per gente sveglia
Mi ricordi in che sei laureato?
Tria: «Crescita zero per l’Italia». Conte lo gela: «La manovra è sua»
Quindi:
-previsioni di crescita esterne: lammerda
-previsioni di crescita interne: lammerda
ma sicuramente cucunz avrà qualche perla
tria: non possiamo fare rdc e quota100, non ci sono i soldi
gigginosalviniconte: vai tranquillo, facciamo deficit, fai come ti diciamo noi
tria: ma anche se facciamo deficit i soldi non bastano
gigginosalviniconte: vai tranquillo, la crescita mettila al 2%, fai come ti diciamo noi
tria: ma non è credibile
gigginosalviniconte: non ti preoccupare, sono solo numeretti, all'europa sta bene, fai come ti diciamo noi
tria: ma anche così il bilancio non starà in piedi e bisognerà poi fare una manovra correttiva
gigginosalviniconte: vai tranquillo, sarà un anno BELLISSIMO, quindi fai come ti diciamo noi
quattro mesi dopo
ocse/istat/altri: crescita zero per l'italia
tria: io l'avevo detto
gigginosalviniconte: la manovra è tua, cazzi tuoi, te la vedi tu col pueblo che ha appena acquistato in blocco el pomatone anal
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
L'Ocse (Organizzazione per la cooperazione e lo sviluppo economico) a settembre 2018 ci chiedeva di non cancellare la Fornero. Oggi in un nuovo report scrive che bisogna subito abrogare Quota 100 perché crea debito e disuguaglianze. Poi scrive che il Reddito di cittadinanza "incoraggia l'occupazione informale" e crea "trappole della povertà". Sapete cosa significa tutto questo? Che stiamo andando nella giusta direzione.
Rispetto l'opinione di tutti, ma quando non perdi occasione per sparare contro il mio Paese e contro gli italiani no, mi dispiace, ma questo non lo accetto.
Andiamo avanti così, con lo scopo di restituire dignità ai cittadini. Qualcuno seduto su una scrivania lontano migliaia di chilometri crede che l'Italia per ripartire debba attuare politiche di austerity? Bene, le facessero a casa loro. I nostri prossimi passi sono un abbassamento del carico fiscale alle imprese e un grande aiuto alle famiglie. No intromissioni, grazie. Sappiamo quello che stiamo facendo!
i conti li paghiamo coi soldi del monopoli
Ma di che automatismi parla? Ma possibile che non sa mai un cazzo?
Il governo ordina 8.000 auto blu e dice di non saperne nulla? https://www.repubblica.it/economia/2...uro-223023564/
LA MANINA COLPISCE ANCORA
![]()
ma poro trianaturalmente e' solo un caso che giusto adesso saltano fuori i casini con la sua collaboratrice
![]()
Ultima modifica di gmork; 02-04-19 alle 00:23
Che casini?